Maria De Filippi, attacco di panico: Marco Carta non respirava e…

Carte-De Filippi

Il cantante sardo torna nello studio di Amici di Maria De Filippi

Ieri pomeriggio Marco Carta è tornato ad Amici, il talent show di Canale 5. Il giovane si presenta alla corta di Maria De Filippi dopo dieci anni la sua vittoria finale, ovvero quando trionfò con il 75% delle preferenze contro Roberta Bonanno, seconda classificata di Tale e Quale Show 2018.

Marco Carta ad Amici, Maria De Filippi lo abbraccia

Nello studio di Amici, un Marco Carta molto emozionato ha presentato il suo ultimo singolo ‘Una foto di me e di te’, una canzone in cui il sardo parla di due appuntamenti. Il primo quello del padre mai arrivato, mentre il secondo del primo bacio dato a un ragazzo. Ricordiamo che qualche settimana fa Carta è stato ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso facendo coming out. Sui suoi profili social Marco non ha nascosto l’agitazione e e l’emozione nel tornare nel programma in cui tutto ha avuto inizio.

“Sono emozionato. Torno dove tutto è iniziato. Dove e come non mai mi sono aggrappato ai sogni”,

ha dichiarato il giovane sardo.

Maria De Filippi racconta un aneddoto su Marco Carta

L’ospitata di Marco Carta ad Amici è stata accolta con grande calore da parte del pubblico presente nello studio di Roma. Dopo aver cantato il suo brano, Maria De Filippi ha dato un caloroso abbraccio all’ex allievo e poi la conduttrice ha ricordato un aneddoto che nessuno sapeva. Queen Mary ha ricordato quando quella volta non credette che Marco aveva avuto un attacco di panico dietro le quinte.

“Tutti gli autori mi dicevano che Marco non respirava. Esco fuori e in effetti non respirava”.

Per fortuna la De Filippi riuscì a calmarlo e il cantante sardo si tranquillizzò. Carta è felicemente fidanzato da tre anni con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo.