New Amsterdam 23 dicembre, anticipazioni quarta puntata: Max collassa

New Amsterdam 23 dicembre, anticipazioni quarta puntata: Max collassa
New Amsterdam 23 dicembre, anticipazioni quarta puntata: Max collassa

Ben ritrovati con l’ultimo appuntamento dell’anno con la serie tv ‘New Amsterdam’. Il medical-drama con protagonista Ryan Eggold, in onda sul newtwork americano NBC, è attualmente in pausa invernale. I nuovi episodi americani dovrebbero tornare nel mese di gennaio 2019. Ancora non si sa con certezza quando li vedremo su Canale 5. Il dottor Max Goodwin collasserà! Scopriamo subito le anticipazioni New Amsterdam del 23 dicembre 2018.

Anticipazioni New Amsterdam: Una cura sperimentale per Max

L’ottavo episodio s’intitola ‘Rischi’ e si concentra sul caso clinico di una ragazza asiatica che si è presentata in ospedale a causa delle forti emicranie. Il dottor Kapoor la manda dallo psichiatra Frome che, dopo averla visitata, sostiene che la causa dei forti dolori è dovuta dallo stress.

La mamma non crede molto alla sua diagnosi e nemmeno Amy ma quest’ultima ritorna in ospedale dopo l’incidente con un treno. Kapoor, Frome e Goodwin ce la mettono tutta per scoprire la causa della malattia dell’asiatica.

Nel frattempo, Max Goodwin si ritrova a curare un altro paziente, un rabbino. Quest’ultimo, inizialmente rifiuta di sottoporsi ad un intervento rischiosissimo che potrebbe salvargli la vita, ma poi acconsente dopo aver saputo della malattia del dottor Goodwin.
A fine giornata, Max chiede all’oncologa Helen Sharpe di trovare una cura sperimentale per il suo cancro. È stanco della chemioterapia!

Il dottor Goodwin collassa

Il nono episodio di New Amsterdam del 23 dicembre s’intitola ‘Il tempo necessario’ ed è ricco di colpi di scena. La dottoressa Sharpe ottiene l’approvazione per la cura sperimentale per il cancro di Max.

Mentre Helen è costretta ad uscire con il medico a cui si è rivolta, Iggy Frome si sta occupando del trans ricoverato in ospedale per sottoporsi ad un’operazione chirurgica che completi la sua transizione. La dottoressa Laura Bloom si trova a dover fare i conti con gli errori commessi in Pronto Soccorso mentre Sarah viene ricoverata d’urgenza in ospedale perché ha bisogno di un cuore nuovo.

Questo caso è stato molto difficile per Max Goodwin che, a fine episodio, collassa davanti alla moglie Georgia. I due si trovano soli sul lago e nessuno sembra sentire le grida disperate della donna. Cosa succederà a Max, morirà?