Andrea Damante conduce MTV 18 of 18: ecco quando va in onda

Uomini e donne, Andrea Damante conduce MTV 18 of 18: ecco quando va in onda
Uomini e donne, Andrea Damante conduce MTV 18 of 18: ecco quando va in onda

Andrea Damante debutterà in tv con un programma tutto suo. L’ex tronista di Uomini e donne ne sta facendo di strada e ciò rende felici le sue migliaia di fan. Dopo la rottura con Giulia De Lellis, Andrea sbarcherà in televisione nel programma ‘MTV 18 of 18‘. A rivelare questa clamorosa notizia è stato il noto portale SuperGuidaTv.

Ecco cosa condurrà Andrea Damante

Andrea Damante avrà uno spazio tutto suo in MTV 18 of 18. Il suo compito sarà quello di annunciare la classifica delle 18 migliori canzone di quest’annata che sta volgendo al termine. In parole povere, l’ex tronista di Uomini e donne ripercorrerà con gli spettatori le 18 canzoni che hanno caratterizzato il 2018. Chissà quale brano o artista si posizionerà al primo posto…

Ci saranno anche i tormentoni della scorsa estate come ‘Amore e Capoeira’ che hanno conquistato milioni di persone. Quasi sicuramente non mancheranno i brani ‘Da zero a cento’, ‘Non mi avete fatto niente’ di Ermal Meta e Fabrizio Moro e altre canzone straniere come quelle di Ariana Grande e i Maroon 5. Insomma, non resta che attendere per ripercorrere, per l’ultima volta e insieme al Damante, l’anno 2018.

Andrea Damante in MTV 18 of 18: ecco quando va in onda

Ma per il noto dj veneto non si tratta della sua prima apparizione in un programma che non sia Uomini e donne di Maria De Filippi. Andrea Damante è apparso spesse volte in Riccanza.

Precisiamo che MTV 18 of 18 andrà in onda questa sera alle ore 20.00 su MTV e su Sky. Chi non potrà seguirlo non dovrà preoccuparsi perché il programma verrà replicato durante le feste natalizie. Condurre un programma aprirà nuove porte all’ex tronista, non resta che augurargli buona fortuna.