Anticipazioni Uomini e Donne, Tina fa il bagno a Gemma Galgani poi rifiuta Rocco

Tina Cipollari

Ultima registrazione del Trono over di U&D in vista della pausa natalizia

Prima della lunga pausa natalizia sono state realizzate le registrazioni delle ultime puntate del 2018 del Trono over di Uomini e Donne. Come riportato dal Vicolo delle News, i protagonisti come sempre sono stati Gemma e Rocco. Anche il cavaliere Paolo ha detto la sua facendo delle pesanti affermazioni sulla Galgani. Qualche giorno fa, infatti, l’uomo ha rilasciato un’intervista parlando male della torinese e in puntata quest’ultima ha manifestato tutto la sua disapprovazione. La dama lo ha considerato un uomo molto superficiale.

Uomini e Donne: Tina Cipollari butta l’acqua addosso a Gemma Galgani

Ma le anticipazioni su Uomini e Donne non sono finite qui. Infatti i telespettatori avranno la possibilità di vedere un altro siparietto tra Tina e Gemma. Nel dettaglio l’opinionista getterà dell’acqua addosso alla Galgani mentre quest’ultima stava facendo il confessionale.

Nel frattempo la dama torinese sembra aver ritrovato il sorriso con Rocco e a quanto pare i due si sono visti molte volte negli ultimi giorni. Addirittura la dama ha realizzato un albero di Natale per strada appendendoci su un bigliettino contenenti delle dolci frasi per il Fredella. Tra i due addirittura ci sono stati dei baci appassionati in auto e ora la piemontese si sente desiderata.

Uomini e Donne: Gemma Galgani impedisce a Rocco Fredella di salire nel suo appartamento e dormire con lei

Gli spoiler sul parterre senior di Uomini e Donne, rivelano anche che Rocco è rimasto deluso per qualcosa che non ha fatto Gemma. Nel dettaglio quest’ultima gli ha impedito di salire su nel suo appartamento e dormire con lei. Il Fredella ha raccontato in studio che si era pure portato lo spazzolino.

Nonostante questo l’uomo e la dama continuano a frequentarsi e tra loro sembra esserci qualcosa di molto profondo. Sembrerebbe che la piemontese abbia ritrovato lo stesso sorriso di quando stava insieme al gabbiano toscano Giorgio Manetti. Ma durante le registrazioni del Trono over di Uomini e Donne sono accaduti altri colpi di scena nello studio Elios di Roma.