Francesco Monte a Verissimo: ‘Il mio GF Vip è durato un anno’

Francesco Monte, ospite a Verissimo, ha raccontato il suo Grande Fratello Vip e il rapporto con Giulia Salemi una volta usciti dal reality.

Verissimo, Francesco Monte: ‘Il mio GF Vip è durato un anno’

Francesco Monte è stato il primo ospite della puntata speciale di Verissimo che aveva come protagonisti tutti i finalisti della terza edizione del Grande Fratello Vip. La prima cosa che l’ex tronista ha detto è stato il ricordare l’entrata nella casa di un anno fa, quando è stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodríguez:

Il mio GF Vip è durato un anno praticamente. Tornare in quella casa ha avuto un impatto molto forte per me. Ma era necessario per fare un percorso dentro me stesso.

In questo gli è stato molto vicino Walter Nudo, che l’ha aiutato a sfogarsi e a riflettere sulle cose che non riusciva ad affrontare. Ad esempio, per Francesco la perdita della madre è ancora un argomento delicato, ma che in qualche modo è riuscito ad analizzare. Francesco si è sempre sentito in colpa per non aver capito quello che stava succedendo, per non avergli dato peso e per aver continuato a divertirsi quando poteva passare più tempo con sua mamma.

Francesco Monte a Verissimo: ‘Speravo di vincere’

Tornando a parlare del reality come gioco, il pugliese ha ammesso che avrebbe voluto vincere:

Certo che speravo di vincere, sarebbe stata una conclusione perfetta. L’importante comunque è aver concluso un percorso e non averlo lasciato incompiuto.

Il riferimento è stato per L’Isola dei Famosi che il tronista ha abbandonato dopo tre settimane per il famoso scandalo denominato canna-gate.

Francesco Monte e Giulia Salemi sono una coppia?

Silvia Toffanin in conclusione dell’intervista ha chiesto a Francesco se si sentiva pronto per l’amore o se ne ha paura alla luce dell’ultima esperienza andata molto male. Infatti, il gieffino ha ammesso di avere molta ansia e per questo è così restio a lasciarsi andare. Prima vorrebbe essere completamente sicuro e non fare cose poco pensate. In ogni caso si è dimostrato anche molto contento accanto a Giulia Salemi, che l’ha raggiunto in studio, e alla domanda se fossero o meno una coppia lui ha risposto con un fragoroso “certo!”.