New Amsterdam replica terza puntata in streaming online su MediasetPlay

New Amsterdam replica terza puntata in streaming online su MediasetPlay
New Amsterdam replica terza puntata in streaming online su MediasetPlay

Prosegue con successo l’appuntamento in prima serata su Canale 5 della serie tv americana ‘New Amsterdam’. Domenica 16 dicembre va in onda la penultima puntata di quest’anno. Gli episodi della terza puntata intitolati ‘Antropocene’ ed ‘Effetto domino’ non sono privi di colpi di scena. Coloro che sono impossibilitati a vederli in chiaro su Canale 5 non dovrebbero preoccuparsi. Vi segnaliamo che la replica di New Amsterdam del terzo appuntamento è visibile in streaming online il giorno dopo la messa in onda.

Dove rivedere in New Amsterdam? La terza puntata in streaming online

Come accennato qualche riga fa, la replica della terza puntata della serie tv ispirata dal romanzo ‘Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital’ scritto da Eric Manheimer è possibile vederla in streaming sul portale gratuito di Mediaset Play. Scaricando l’omonima applicazione total free, potete vedere le puntate perse tramite laptop, tablet, smartphone.

Il medical drama New Amsterdam sbanca l’auditel

Il ‘New Amsterdam Hospital’ continua a regalare gioie e soddisfazioni alla Mediaset. Domenica 9 dicembre, la seconda puntata del nuovo medical drama americano è stata vista da una media di 2 milioni 913 mila telespettatori pari a 13.61 per cento di share.

Parlando della trama della terza puntata, possiamo svelarvi che nel primo episodio il nuovo direttore dell’ospedale più antico di New York è impegnato con la raccolta fondi annuale mentre l’oncologa Sharpe e il dottor Kapoor si trovano ad occuparsi di un caso clinico alquanto complesso. Nel secondo episodio, il ‘New Amsterdam Hospital’ è testimone di un trapianto domino.