Home Spettacolo Elisabetta Canalis imbarazzante: apre le gambe, lo spacco fa vedere tutto – Foto

Elisabetta Canalis imbarazzante: apre le gambe, lo spacco fa vedere tutto – Foto

0
Elisabetta Canalis imbarazzante: apre le gambe, lo spacco fa vedere tutto – Foto

Elisabetta Canalis è una delle ex veline più belle della storia di Striscia La Notizia. La bella attrice e modella ha regalato una foto davvero piccante ai suoi fan

Elisabetta Canalis è una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo e della televisione. La showgirl e attrice continua a sorprendere i suoi fa con i suoi scatti super sensuali.

La Canalis e lo spacco proibito

Elisavetta Canalis è diventata famosa grazie al suo ruolo di velina nel programma “Striscia la Notizia“ ma negli anni si è fatta amare sia come showgirl e modella che come attrice. Ha girato il mondo, poi, ed ha fatto parlare tanto di sé anche per le sue storie con personaggi illustri. Da Bobo Vieri fino ad arrivare a George Clooney solo per dirne un paio!

E’ una grande amante del finess e ama tenersi in forma tant’è che ha partecipato al noto evento di Kick Boxing sfoderando un outfit da capogiro. La bella Canalis si è presentata con un vestito cortissimo e spacco da urlo.

Elisabetta Canalis  spacco da urlo

Il suo vestito non è di certo passato inosservato. Non è stato difficile attirare l’attenzione per lei. Anche se col visino e gli occhi da cerbiatto che si ritrova anche se si coprisse tutta Elisabetta potrebbe attirare i riflettori su di sé.

Inevitabile la reazione degli utenti del social network Instagram: è qui che la Canalis ha pubblicato lo scatto osè e i commenti non si sono fatti attendere. Lo scatto è stato subito invaso di like e di commenti. Circa 15mila, infatti, i cuori ricevuti. E spiegarsene il motivo non sembra essere molto difficile.

Per fortuna lo spacco non ha dato vita ad alcun incidente imbarazzante. Poteva rischiare davvero che si vedessero le mutandine! Sicuramente avrebbe provocato reazioni ancora più forti.

https://www.instagram.com/p/BrbB0SpHkMn/