Uomini e Donne, al trono over arriva il fratello di Tina Cipollari

Uomini e Donne, al trono over arriva il fratello di Tina Cipollari
Uomini e Donne, al trono over arriva il fratello di Tina Cipollari

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne rivelano che, molto presto, nello studio di Maria De Filippi accadranno delle cose inaspettate. Tra liti, lacrime e segnalazioni, entrerà in gioco il fratello di Tina Cipollari, il quale si renderà protagonista di uno scherzo che lascerà tutti senza parole. La destinataria di tale piccola candid è Angela, la pretenziosa esponente del parterre femminile.

Uomini e donne, Tina Cipollari si vendica di Angela

Angela è una tra le componenti del trono over di Uomini e donne a destare maggiore scalpore. La napoletana è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcune sue dichiarazioni in merito all’uomo che cerca. La donna, infatti, ha ammesso di volere una persona benestante, che sia in grado di farla uscire, andare a teatro, a cena fuori e, perché no, di portarla anche un po’ in giro per il mondo. Le sue richieste spregiudicate non sono, naturalmente, passate inosservate. Soprattutto gli opinionisti Tina e Gianni si sono più volte scagliati contro di lei per colpevolizzare la sua eccessiva venalità.

Ecco il fratello di Tina Cipollari al trono over

Per questo motivo, Tina Cipollari ha deciso di organizzare uno scherzo ai danni della donna. Nel corso di una prossima puntata di Uomini e donne, infatti, entrerà in studio un affascinante uomo sulla sessantina che sosterrà di essere interessato a conoscere Angela. La donna rimarrà molto colpita dalla sua presenza e, soprattutto, dal suo essere benestante.

Quando la conduttrice informerà tutti i presenti della verità, la delusione e l’umiliazione negli occhi della donna saranno palesi. Questa, ad ogni modo, sarà una bella occasione per conoscere un po’ della famiglia della Cipollari e della sua vita privata che, come sempre, destano tanta curiosità.