L’Eredità, Flavio Insinna, dopo Affari Tuoi ci ricasca: offende un concorrente

Flavio Insinna

Imbarazzo a L’Eredità, il game show del preserale di Rai Uno: ecco cosa è accaduto 

Nella puntata de L’Eredità andata in onda ieri pomeriggio su Rai Uno è accaduto qualcosa che ha lasciato tutto il pubblico di stucco. Cosa è successo? La risposta davvero molto esplicita di Manuel, il campione in carica del game show ha spiazzato Flavio Insinna. A inizio serata, infatti, il conduttore ed attore romano gli ha domandato:

“ATTORE DI INFIMO LIVELLO”. L’INIZIALE È “G” E BASTEREBBE UN PO’ DI SANGUE FREDDO PER RISPONDERE “GUITTO”.

Il giovane concorrente, però, forse si è fatto prendere dall’emozione e per la fretta che finisse il tempo, in modo incerto ha risposto:

“Gassman”.

L’Eredità, Flavio Insinna ride in faccia al concorrente, il web insorge 

Accortosi del grande sbaglio, il ragazzo ha provato immediatamente a correggersi, con un secco no pieno di rammarico ma ormai il danno era stato fatto. Ovviamente la rivale Alessia ha fatto un salto di gioia. La cosa che ha fatto arrabbiare gli utenti del web, in particolare quelli su Twitter, quando Flavio Insinna si è messo a ridere in faccia al campione. Un gesto che non è piaciuto per niente e che fa ricadere nell’incubo il conduttore che ai tempi di Affari Tuoi fu allontanato per il comportamento scorretto con i concorrenti.

Flavio Insinna e L’Eredità lasciata da Fabrizio Frizzi 

Per diversi anni il game show L’Eredità era condotto dal compianto Fabrizio Frizzi, prima della sua prematura e dolorosa scomparsa.

“L’unica cosa che possiamo fare ora è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità”,

dichiarò il conduttore romano prima di approdare al gioco di Rai Uno. Flavio Insinna, succeduto al collega Frizzi, da qualche anno nel mirino di Striscia la Notizia. Il tg satirico ideato da Antonio Ricci, infatti, lo ha smascherato mentre trattava male dei concorrenti ad Affari Tuoi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!