Al Bano e Romina Power, la bella notizia su Ylenia Carrisi: ecco cosa è successo

Ylenia

Come riportato dal sito yahoo notizie sulla figlia di Al Bano e Romina Power potrebbero esserci belle notizie. Ecco cosa si è saputo

Sono passati 25 anni dalla scomparsa della primogenita della coppia più amata nel panorama della musica nazionale ed internazionale. Nel 1994, Ylenia Carrisi scomparve nel nulla senza lasciare alcuna traccia.

Da allora, molte sono state le ipotesi aperte sulla sua improvvisa sparizione. Negli ultimi mesi, ci sarebbe ulteriori novità in merito a questo caso ancora intriso di mistero: sono arrivate alcune segnalazioni dalla Germania.

La scomparsa di Ylenia Carrisi e le novità sul caso

Secondo quanto riportato dal sito ‘notizie.yahoo.com’, Ylenia Carrisi potrebbe presto essere ritrovata. Ci sono, infatti, alcune segnalazioni che arrivano proprio dalla Germani. Sul sito in questione si legge:

“Una bella notizia potrebbe arrivare a Natale, dopo un lungo periodo di sofferenza, soprattutto al pensiero che la donna potesse essere morta.”

Tuttavia, il sito in questione precisa che il caso è ancora lontano da una definitiva risoluzione.

La presunta morte della figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi

Romina Power non ha mai perso la speranza di riabbracciare di nuovo sua figlia Ylenia Carrisi, mentre Al Bano Carrisi è convinto che sua figlia sia morta: nel 2014 la primogenita della coppia fu riconosciuta morta. La decisione fu proprio Al Bano, che contro ogni volere di Romina Power, presentò al tribunale di Brindisi una dichiarazione di presunta morte.

Furono molte le indagini compiute dagli inquirenti ma nulla di realmente significativo è mai emerso in verità. Sarà morta? Sarà viva? Insomma, i quesiti sono tanti.

Tantissime sono le ipotesi circa la sparizione della ragazza. Ormai nonostante le speranze di ritrovarla sono ridotte al minimo in tanti sperano che si sia allontanata volontariamente e che prima o poi decida di ricongiunsi con la famiglia. Noi non possiamo che augurare questo alla nota famiglia. Incrociamo le dita e confidiamo nello spirito del Natale che tutto può.