Maria De Filippi è attratta da me, Gerry Scotti svuota il sacco

Gerry Scotti e Maria De Filippi sono amici da ormai tanti anni. I due oltre a condurre alcuni programmi insieme sono legati da un gran rapporto che va oltre il lavoro

Gerry Scotti recentemente si è concesso una lunga intervista al settimanale ‘Chi‘. Il conduttore televisivo oltre a parlare della sua vita privata e della sua carriera ha voluto spendere qualche parola anche per Maria De Filippi.

Gerry Scotti e Maria De Filippi da sempre amici

Gerry Scotti si è lasciato andare ad una lunga intervista fatta al settimanale ‘Chi‘, diretto da Alfonso Signorini. Il conduttore televisivo che da qualche anno presenta insieme a Maria de Filippi ‘Tu si che vales‘ e ‘Italia’s Got Talent‘ ha raccontato alcuni dettagli che riguardano la loro  particolare amicizia.

Stando alle sue parole, la moglie di Maurizio Costanzo sarebbe attratta dalla sua sua persona e dai suoi modi di fare. Il loro legame va oltre ad un semplice ‘rapporto lavorativo’ tanto che entrambi si sentono anche fuori dagli studi televisivi.

“Riconosce la mia qualità di essere nazionalpopolare e si diverte quando faccio il cialtrone in tv”

Il grande successo di Maria De Filippi e Gerry Scotti

Gerry Scotti e Maria De Filippi hanno spesso lavorato insieme nel corso della loro lunga carriera e sono fra i conduttori di punta della rete Mediaset. Gerry sempre durante il corso dell’intervista ha voluto inoltre spiegare il profondo rispetto e sopratutto la profonda invidia che ha nei confronti della collega Maria.

” La invidio PERCHÉ è bravissima nel lavorare con i sentimenti ed io spesso mi commuovo”

Il presentatore di ‘Chi vuole essere milionario’ da poco è ritornato con una nuova edizione del suo game show su Canale 5. Il programma da sempre amato e seguito con dedizione da parte dei telespettatori ha riscosso grande successo facendo felice i fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!