Paolo Bonolis, la figlia compie gli anni: ecco il bellissimo regalo del padre

Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli e il grande dolore per la figlia

La moglie di Paolo Bonolis posta uno scatto commovente su Instagram 

Era il 15 dicembre del 2007 quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli diventavano genitori di Adele. La terzogenita del conduttore romano è nata dopo Silvia che ha dei seri problemi motori e e il più grande, Davide. Ieri, a distanza di 11 anni, in occasione del compleanno dell’adolescente, la madre di quest’ultima ha deciso di postare un bellissimo scatto sul suo profilo Instagram. Un’immagine che ritrae la giovanissima Adele insieme al padre Paolo davanti una torta nella loro abitazione capitolina.

Paolo Bonolis e il regalo di compleanno per la terzogenita Adele

“Due gocce d’acqua. Auguri amore nostro”,

ha scritto Sonia Bruganelli accanto alla foto postata su Instagram. Uno scatto che mette in risalto la somiglianza incredibile tra Paolo Bonolis e la figlioletta Adele.

“Grazie per avermi concesso questa foto”,

ha scritto la consorte del conduttore di Avanti un altro che dopo le feste di Natale tornerà in onda su Canale 5. Identica al padre Paolo, Adele fa un bel sorriso davanti alla torta ricevendo anche gli auguri dei numerosi followers della madre. Tra i vari commenti sotto lo scatto, ci sono anche quelli di chi si congratula per la semplicità con cui la famiglia Bonolis ha scelto di festeggiare il compleanno della loro terzogenita. (Continua dopo il post)

Il post di Sonia Bruganelli sulla figlia Adela

Qualche ora prima, però, Sonia Bruganelli aveva pubblicato un nuovo post, ovviamente sempre col permesso della figlioletta Silvia. Un’altra immagine della festa di compleanno di Adele. Nello specifico nello scatto in questione si vedono delle pantofole colorate da indossare durante il pigiama party previsto ieri sera. Molto probabilmente nelle prossime ore la madre Sonia pubblicherà altre immagini del compleanno della terzogenita.

“Adele. 11 anni oggi.Lei festeggerà questa sera con un pigiama party. Questa è l’unica foto che mi ha concesso di postare”.

Ecco l’immagine della Bruganelli sul suo profilo Instagram: