Nadia Toffa la sputtana: ‘Ecco chi vuole fregarmi la conduzione de Le Iene….’ – Foto

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha sorpreso i fan con una notizia davvero sorprendente. Dopo l’ultima puntata de Le Iene aveva salutato i fan, ecco però cosa ha comunicato sui social

La bella Nadia Toffa ha scritto un post sui social che ha sicuramente rincuorato tutti i suoi fan. La bella Iena biondina ha dimostrato di avere la pelle dura e anche se ultimamente ha dovuto salutare i fan perchè il programma è andato in vacanza, in queste ultime ore ha dato una bella notizia. Ecco quale.

Nadia Toffa, la bella notizia ai fan

I fan erano molto dispiaciuti del fatto che Iena era stata costretta a salutare tutti. Nadia Toffa è molto amata e la sua presenza costante nel programma rincuorava i fan più apprensivi che temevano per la sua salute. La bella Nadia ha rivelato però nel suo ultimo post che presto tornerà: proprio stasera, infatti, condurrà una puntata speciale de Le Iene.

A dare il felice annuncio ai fan è stata proprio la iena in un post su Instagram proprio poco fa. Ecco cosa ha detto con un bel sorriso e una foto divertente con la sua piccola Totò:

TOC TOC 💫STASERA VI PRESENTERÒ UNA PUNTATA SPECIALE DELLE IENE DA NON PERDERE …..E GUARDATE CHI VUOLE SOSTITUIRMI CON TANTO DI PARRUCCA. LA MIA TOTÓ 🤣QUINDI VI ASPETTO TUTTI ALLE 21.15 SU ITALIA 1 #LEIENE #FILM #ILSINDACO #BUONASERATA @REDAZIONEIENE

Una sorpresa che i fan hanno gradito con commenti e like. La conduttrice ovviamente ha scherzato con i fan sostenendo che ci fosse qualcuno pronto a prendere il suo posto: la sua adorabile cagnolina Totò.

Nadia e il sostegno sui social

Sui social sono tantissimi i fan che sostengono la bella Iena. Il motivo? Il suo carattere positivo aiuta chi come lei deve combattere contro la malattia e i sintomi più devastanti di quest’ultima.

La bella presentatrice, per fortuna stasera ci onorerà di nuovo della sua allegria con una puntata speciale che non vediamo l’ora di gustarci con un po’ di popcorn su Italia Uno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!