Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 17 dicembre: Gemma e Rocco limonano in auto ma non consumano

Gemma e Rocco

Primo appuntamento settimanale del Trono over di U&D

Dopo la lunga pausa dovuta al week-end inizia una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne il dating show di Canale 5. Ricordiamo a tutti i telespettatori che questa sarà l’ultima settimana di programmazione in vista delle feste natalizie. Secondo gli spoiler diffusi in rete, oggi pomeriggio verrà trasmesso il primo appuntamento del Trono over.

Protagonisti assoluti saranno Gemma Galgani, Rocco Fredella e anche Tina Cipollari. Quest’ultima oltre a gettare dell’acqua addosso alla dama torinese, farà uno scherzo ad Angela. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Rocco Fredella ritrovano la sintonia

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che ci sarà una svolta decisiva tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Nello studio Elios di Roma ci saranno dei clamorosi sviluppi che riguardano la storica dama piemontese e il piastrellista che dallo scorso settembre fa parte del parterre senior.

Dopo tantissimi litigi, nelle ultime due settimane i due amanti si sarebbero frequentati moltissimo lontano dai riflettori e telecamere del dating show di Maria De Filippi. La donna, inoltre, per far capire che tiene molto al Fredella, gli ha preparato una bellissima sorpresa. Nello specifico ha addobbato una albero di Natale per strada, appendendo un bigliettino con una frase romantica dedicata al cavaliere.

Uomini e Donne: Gemma e Rocco si baciano appassionatamente, poi non lo fa salire in casa

Ma gli spoiler sul parterre senior di Uomini e Donne non sono terminati qui. Infatti a inizio puntata Tina Cipollari getterà dell’acqua addosso a Gemma Galgani mentre quest’ultima era intenta a fare il solito confessionale. Le anticipazioni rivelano anche che la Galgani e Rocco, per suggellare il loro ritorno di fiamma, si sono limonati all’interno dell’automobile del Fredella. L’intenzione di quest’ultimo era di salire nell’appartamento di Gemma ma quest’ultimo glielo ha severamente vietato.

“Mi ero pure portato lo spazzolino”,

dirà un Rocco deluso nella puntata di Uomini e Donne. Ovviamente il pubblico, gli opinionisti e Maria De Filippi rimarranno sorpresi dalle parole del cavaliere.