Nicole Minetti, l’ex consigliera della Lombardia si è ferita: ecco cosa le è successo

Nicole Minetti

L’ex consigliera regionale preoccupa i suoi followers, ecco il motivo

L’addio definitivo alla politica, a detta del suo avvocato, è definitivo. Stiamo parlando di Nicole Minetti, l’ex consigliera regionale della Lombardia per il centrodestra, ha lasciato il nostro Paese e ora vive a New York. A quanto pare la donna non ha intenzione di tornare indietro e negli Stati Uniti conduce una nuova vita e sembra essere felice.

Nicole Minetti si è fatta male: il cerotto sul fianco sinistro

I fan italiani, però, possono seguire Nicole Minetti attraverso il suo profilo Instagram che, stando ai numeri, è molto attivo. Tutti i followers guardano con molta ammirazione gli scatti che posta frequentemente. E a proposito di scatti, l’ultima messa poche ore fa non è passata inosservata. Il motivo. L’ex consigliera della Lombardia è apparsa in costume ma nel suo fianco sinistro si vede un vistoso cerotto bianco. Cosa è successo alla donna?

Nicole Minetti e la nuova vita a New York

Nicole Minetti non ha specificato cosa le è accaduto realmente, infatti può trattarsi semplicemente di un taglio oppure di una cicatrice provocata da un intervento chirurgico. Resta il fatto che il cerotto è posizionato in una parte del corpo abbastanza delicata.

Ovviamente i numerosi followers dell’ex politica si sono subito allarmati. Per questo uno di essi ha chiesto alla diretta interessata se fosse un assorbente oppure un cerotto. A quel punto Nicole Minetti ha replicato in questo modo:

“Cerotto, brutta ferita”.

(continua dopo la foto)

Nicole Minetti

La foto in questione è stata scattata in Urugay, forse la donna si trova lì per vacanza? Abbandonata la carriera politica, Nicole fa la dj a New York e come riferito dal suo legale a Il Messaggero, la sua assistita non ha voglia di tornare in Italia. Secondo alcune testimonianze l’ex parlamentare della regione Lombardia è molto brava alla console.

View this post on Instagram

A post shared by Nicole Minetti (@minettinicole) on