Uomini e Donne Teresa Langella nella bufera: spunta un messaggio sospetto

Uomini e Donne Teresa Langella nella bufera: spunta un messaggio sospetto
Uomini e Donne Teresa Langella nella bufera: spunta un messaggio sospetto

Teresa Langella è una tra le troniste più discusse di questa stagione del trono classico di Uomini e Donne. La ragazza partenopea, dal carattere eccentrico e colorito, ha lasciato tutti senza parole compiendo una scelta inaspettata. Le anticipazioni del talk show di Maria De Filippi rivelano, infatti, che ha deciso di eliminare Andrea Dal Corso. Tale decisione, però, risulta sospetta, soprattutto per l’altro corteggiatore Antonio che, senza troppi giri di parole, ha scritto un messaggio sui social dedicato proprio alla tronista.

Uomini e Donne: L’inaspettata decisione di Teresa

Teresa Langella ha scelto di eliminare Andrea, durante la scorsa registrazione di Uomini e donne. Tale decisione ha lasciato tutti senza parole; Andrea Dal Corso è scoppiato a piangere, incredulo dell’inaspettato provvedimento preso della ragazza, mentre Antonio ha reagito in modo ancora più strano.

Il ragazzo, infatti, dopo aver visto l’estremo dispiacere negli occhi della tronista per quanto accaduto, ha subito pensato di essere un ripiego, per questo motivo, non ci ha pensato due volte prima di palesare il suo stato d’animo alla ragazza. Successivamente ha voluto esternare il suo disappunto pubblicando anche un messaggio sospetto sui social.

Trono Classico: Il messaggio sospetto di Antonio

Antonio, sul suo profilo Instagram, infatti, ha scritto:

“Io voglio una persona a cui poter afferrare la mano ed essere sicuro che le sue dita non scivoleranno via”

Questa frase sembra inequivocabilmente riferita alla tronista e pare mostrare tutta l’angoscia che Antonio sta provando nell’ultimo periodo poiché teme che la ragazza possa prendersi gioco di lui. Cosa deciderà di fare, dunque, il corteggiatore? Lascerà la trasmissione di Uomini e donne o continuerà fino alla fine? Staremo a vedere.