Flavio Insinna ricoperto di insulti in diretta: il motivo choc

Flavio Insinna

Di nuovo noie per il conduttore de l’Eredità Flavio Insinna. Il presentatore, ospita da Mara Venier è stato ricoperto di insulti. Ecco perchè

Flavio Insinna è uno dei conduttori meno amati della tv italiani. Nonostante la sua grande professionalità, qualcuno suppone che non abbia il diritto di stare in Tv per un passato turbolento Flavio ha ricevuto una miriade di insulti durante l’ospitata a Domenica In. Il conduttore, invitata da Mara Venier ha suscitato con il suo ricordo di Fabrizio Frizzi tante lacrime ma anche indignazione.

Flavio Insinna, insulti in diretta

Flavio Insinna ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In. Il presentatore de L’eredità ha ricevuto una miriade di insulti sul web. Ecco cosa è successo durante la sua apparizione televisiva a Domenica In. Insinna è spesso attaccato sui social network da tanti telespettatori che non hanno dimenticato il suo passato.

In una delle vecchie puntate del seguitissimo Affari Tuoi, il conduttore apostrofò in termini poco carini una delle sue concorrenti. Difficile dimenticare, insomma, quel fuorionda che  che tanto fece indignare.

I Tweet negativi sul web

Tantissimi gli utenti che hanno cominciato a criticare il conduttore sui social dopo la sua apparizione al programma di Mara Venier. Ecco alcuni dei commenti che sono stati rivolti proprio a lui in diretta.

Contro Insinna, il web ha il dente avvelenato. Ci auguriamo che presto il presentatore possa ricostruirsi anche grazie all’eredità un’immagine più pulita e serena. Ma chiaramente non è facile. In trasmissione invece l’attore e presentatore si è lasciato andare ad un commovente ricordo di Fabrizio Frizzi proprio colui di cui ha preso il posto dopo la morte.

Mara sarà riuscita a mostrare il lato più sensibile del conduttore? Noi speriamo di sì!