‘Vergognati, ma hai un po’ di pudore?’: Belen Rodriguez nella bufera perché fa il bagno col figlio Santiago

Belen Rodriguez

La showgirl argentina di nuovo nella bufera mediatica: ecco il motivo

Niente da fare Belen Rodriguez non riesce a stare lontana dai riflettori. Ora che Tu si que vale s è terminato la showgirl argentina è tornata a far parlare di sé per qualcosa che ha postato tra le Stories di Instagram. Nel dettaglio si vede l’ex moglie di Stefano De Martino mentre è intenta a fare il bagno con suo figlio Santiago. I filmati in questione sono diventati immediatamente virali e hanno suscitato una serie di polemiche.

Belen Rodriguez si fa il bagno insieme al figlioletto Santiago

Dopo Chiara Ferragni, Belen Rodriguez è una dei vip più seguiti su Instagram, infatti conta circa sette milioni di followers. La donna mostra molti attimi del suo vissuto che spesso creano delle polemiche.

E’ il caso degli ultimi scatti e video postati tra le Stories. Nello specifico si vede la modella argentina mentre si fa il bagno nella vasca in compagnia del figlioletto Santiago. La donna si riprende mentre si rilassa e si fa mettere un po’ di schiuma in viso dal parte del De Martino junior. La conduttrice di Tu si que vales, spiega ai seguaci cosa sta facendo e dice:

“Signore e signori presentiamo Noel, che si sta facendo un trattamento importante al viso”.

Una scena che ha divertito moltissimo il bambino.

Belen Rodriguez pesantemente criticata per le foto col figlio Santiago

Queste Stories realizzate da Belen Rodriguez sono diventate immediatamente virali e il popolo del web è tornato a criticare la showgirl argentina per eccessiva presenza sui social network. Infatti la donna non pubblica scatti e video molto sexy, ora coinvolge pure suo figlio Santiago. Qualche giorno fa, inoltre, la sorella di Cecilia e Jeremias ha postato uno scatto mentre era intenta a fare un sonnellino con suo bambino. Per i leoni da tastiera Belen era in posa e non una foto fatta con naturalezza.