Fabrizio Corona, l’imbarazzante modo in cui Asia Argento l’ha lasciato: ‘Mi ha….

Fabrizio Corona svela lo scoop strepitoso su Matteo Salvini e Elisa: 'Stanno insieme'
Fabrizio Corona svela lo scoop strepitoso su Matteo Salvini e Elisa: 'Stanno insieme'

Fabrizio Corona a Non è l’Arena di Massimo Giletti ha provato a fare un po’ di chiarezza su quanto accaduto tra lui e Asia Argento e durante l’aggressione. Ecco cosa ha svelato

Fabrizio Corona continua a far parlare di sé: ospite a ‘Non è l’Arena’ l’ex re dei paparazzi ha raccontato un dettaglio segreto in merito alla sua breve relazione con Asia Argento.

Le parole di Fabrizio Corona a ‘Non è l’Arena’

L’ex re dei paparazzi torna a far parlare di sé: questa volta ospita a ‘Non è l’Arena’ programma di La7 condotto da Massimo Gilletti, ha raccontato della sua breve relazione con l’attrice romana e il modo in cui l’ha lasciato.

Il 44enne ha voluto innanzitutto smentire le notizie che da settimane circolano in rete ossia che i due avevano sottoscritto un contratto. Fabrizio Corona ha affermato che tra i due non c’era alcun accordo ed è anche stato costretto ad annullare un servizio con un noto settimanale:

“Mio padre mi ha insegnato che prima di dare una notizia va verificata. Un giornalista ha pubblicato che io e Asia avevamo un contratto da centomila euro e i quotidiani nazionali riprendono la notizia, ma come c***o si fa. È una roba imbarazzante, ti sembra che ci possa essere un contratto?”

Il catanese inoltre ha raccontato che ad avvicinarli è stato il dolore:

“Siamo due persone accompagnate dal dolore ma che lo vivono in modo diverso. Sfido chiunque ad essere sana e forte come lei dopo tutto quello che le è accaduto”.

L’ex fidanzato di Silvia Provvedi ha sottolineato che Asia Argento è una persona molto fragile:

È una donna molto fragile con un passato tormentato che l’ha devastata. Qui non c’è solo l’ingiustizia ma anche i sensi di colpa. Superare il suicidio di un compagno penso sia una delle cose più difficili da accettare”.

L’ex re dei paparazzi fa riferimento a quanto accaduto all’attrice romana negli ultimi mesi con il suicidio del compagno e le accuse da parte di Jimmy Bennet.  Fabrizio Corona ha rivelato che l’attrice romana gli ha detto addio con un messaggio vocale ed è stato un addio molto apprezzato dal 44enne siciliano il quale ha affermato:

“Come mi ha lasciato Asia penso sia una delle cose più belle che sia esistita sulla faccia dalla terra. Penso che se lo vedranno molte ragazze faranno come lei”.

E ha poi aggiunto:

“Quello che è accaduto ti fa capire la genialità di una persona. Lei mi manda un messaggio e mi dice addio e poi mi invita ad ascoltare un video”. Il brano in questione è ‘Adius’ di Piero Ciampi che termina con un bel ‘V***a’.

L’aggressione a Milano Rogoredo

La scorsa settimana, Fabrizio Corona è stato vittima di un’aggressione avvenuta nei pressi del ‘boschetto della droga’ a Milano Rogoredo. Fortunatamente, per il siciliano non ci sono state gravi conseguenze.

Dopo aver raccontato, con dovizia di particolari, l’aggressione subita a Rogoredo nel boschetto della droga, che gli è costato per fortuna solo un grandissimo spavento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!