Il Segreto anticipazioni 17-18-19 dicembre: Adela minacciata, Prudencio mente

Il Segreto anticipazioni 17-18-19 dicembre: Adela minacciata, Prudencio mente
Il Segreto anticipazioni 17-18-19 dicembre: Adela minacciata, Prudencio mente

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 17-18-19 dicembre. In questa settimana ne vedremo di cotte e crude, non mancheranno avventure ed emozioni. Puente Viejo sarà scossa dalla sparizione di Saul, tutti arriveranno a crederlo morto. Nel frattempo Adela riceverà delle pericolose lettere, qualcuno inizierà a minacciarla.

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 17 a mercoledì 19 dicembre 2018

Lunedì 17 dicembre: in questa puntata de Il Segreto, verrà alla luce un misterioso cadavere, si tratta di Jesus. Qust’ultimo è stato ucciso da Isaac alcuni giorni fa ma Meliton e Paco non riusciranno ad identificarne la vittima. Ed ecco, allora, che partiranno una serie di indagini. Prudencio tornerà sul posto dove ha colpito suo fratello al fine di liberarsi dell’arma del delitto. Julieta, invece, non crederà alle parole di suo marito.
Adela, intanto, si comporterà misteriosamente: cosa nasconde la donna?

Martedì 18 dicembre (Day-Time): Adela confiderà ad Irene di aver ricevuto delle minacce da parte di ignoti e ciò la preoccuperà molto. La giornalista le consiglierà di parlarne a Carmelo ma la donna preferirà minimizzare la faccenda.
Marcela e Matias valuteranno l’idea di assumere qualcuno alla locanda perché saranno oberati di lavoro. La coppia, a breve riceverà buone notizie da Emilia e Alfonso.
Fernando inizierà a sospettare di Prudencio e, non credendo alle sue parole, metterà Mauricio in guardia dal ragazzo.

Martedì 18 dicembre (Prime-Time): Julieta apprenderà del ritrovamento di una camicia di Saul. Si dispererà quando la vedrà in pessime condizioni: bucata (per i proiettili) e piuttosto insanguinata. Isaac e Antolina inizieranno a frequentare Marcela e Matias. Quest’ultimi offriranno il lavoro alla finta cognata di Isaac ma tutto questo non preannuncia nulla di buono.

Mercoledì 19 dicembre: ne Il Segreto, in questo giorno, vedremo Prudencio mentire a Julieta dicendole che ad uccidere Saul è stato Fernando. La Uriarte cercherà di affrontare il figlio di Olmo ma il perfido Ortega riuscirà a impedirglielo. Prudencio, infatti, si offrirà di aiutarla a scovare le prove per incastrare Fernando ma in cambio chiederà alla donna di tornare a vivere con lui alla Villa.