Giorgio Manetti, non si nasconde più: ecco chi è la sua nuova fidanzata, sosia di Gemma Galgani (Foto)

Giorgio Manetti

Il gabbiano fiorentino esce allo scoperto con la sua nuova fiamma

Dallo scorso settembre Giorgio Manetti non fa più parte del Trono over di Uomini e Donne. Una notizia che ha spiazzato il pubblico e in particolare Gemma Galgani che aveva fatto di tutto per riconquistare il gabbiano. Resta il fatto che l’ex cavaliere toscano è tornato prepotentemente al centro del gossip perché ha presentato a tutti la sua nuova fidanzata. Per molti questa signora ha una vaga somiglianza alla dama torinese.

Giorgio Manetti presenta a tutti la donna di cui è innamorato

A mostrare lo scatto che ritrae Giorgio Manetti insieme alla sua dolce metà è stato il magazine di gossip Sono. Qualche tempo fa l’ex cavaliere del parterre senior aveva accennato che si stava frequentando con una donna, creando tanta curiosità al pubblico di Uomini e Donne.

Stando alle parole dell’uomo, si tratta di qualcosa di serio e non una semplice avventura. Addirittura i due si conoscevano prima che il gabbiano facesse parte del Trono over. A distanza di anni tra i due c’è stato di nuovo un colpo di fulmine decidendo di riprovarci. Intervistato da Sono, Manetti ha confidato questo:

“È una persona pulita, trasparente, che conosco da più di dieci anni. Tra noi è nato tutto nel 2007. A suo tempo c’era amore, poi però era finito. Ultimamente, al termine della mia partecipazione a Uomini e Donne, ci siamo riavvicinati. Avevo bisogno di serenità”.

(continua dopo la foto)

Giorgio Manetti e la sua nuova fidanzata

Giorgio Manetti dimentica Gemma Galgani e desidera partecipare all’Isola dei Famosi 2019

Quindi stando alle dichiarazioni che Giorgio Manetti ha fatto al settimanale Sono, quello a Gemma Galgani è proprio un addio. Il gabbiano fiorentino ha affermato che nell’ultimo periodo a Uomini e Donne la situazione era diventata insostenibile. L’ex cavaliere ha ribadito di aver ricevuto troppe critiche ingiuste e per questo motivo ha deciso di lasciare il dating show di Maria De Filippi.

Ora si vocifera che l’uomo potrebbe essere uno dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 14 che partirà a fine gennaio 2019 su Canale 5. E Gemma? A quanto pare anche quest’ultima sembra aver voltato pagina riprovandoci con Rocco Fredella.