Mara Venier attacco di panico prima della puntata di Domenica In: il racconto in diretta

Mara Venier

Mara Venier è sicuramente tra le conduttrici quelle più amate. Per anni è stata molto legata ad un collega speciale, e un suo ricordo riaccende emozioni particolari

Una Mara Venier molto emozionata quella che abbiamo visto a Domenica In. D’altronde il ricordo di una persona così bella e indimenticabile come Fabrizio Frizzi è difficile da fare in torno indifferente. A ricordarlo con lei in studio, colui che ha preso il suo post a L’Eredità, Flavio Insinna.

Insinna a L’Eredità le critiche sul web

A Domenica in è il ricordo di Fabrizio Frizzi a mettere KO Mara Venier e Flavio Insinna. I due si sono commossi e si sono emozionati nel ricordare in diretta alcuni momenti di vita vissuta con il collega. Aver preso le redini di un programma come l’Eredità non è stato facile per Insinna.

Dopo o scandalo messo in luce da Striscia La Notizia è stata ed è ancora dura per lui recuperare la fiducia dei telespettatori.

Il ricordo di Mara Venier

Il ricordo di Frizzi provoca una grandissima emozione anche alla Venier:

“Delle nove edizioni a Domenica in ricordo bene la prima puntata. Prima di entrare in scena ho avuto un attacco di panico. Fabrizio Frizzi mi ha spinto sul palco, mi ha detto: ‘Vai Mara, sei forte’. Nella mia mente, di nove edizioni, è rimasto solo quel ricordo: la spinta di Frizzi”.

Un rapporto speciale quello che li legava. Fabrizio era amico – sincero- di tutti. Amava il suo lavoro e i talenti che lo affiancavano. Non ha mai messo davanti gli interessi personali ed è per questo che tutti gli hanno voluto bene e continuano a volergliene. Uno come lui, nel mondo dello spettacolo, è una vera rarità.

E’ giusto che anche a distanza di mesi si ricordi la sua grandezza d’animo e la sua professionalità.