Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi sono fidanzati? Ecco la verità

La terza edizione del Grande Fratello Vip non ha brillato in termini di ascolti ma nonostante ciò ha regalato grandi emozioni ai telespettatori. All’interno delle mura di Cinecittà, sono nate nuove amicizie e nuovi amori. Francesco Monte e Giulia Salemi nella casa più spiata d’Italia hanno intrapreso una vera e propria relazione sentimentale. L’ex tronista e la showgirl italo-persiana dopo essere usciti dalla casa hanno tenuto informati i propri fan sulla loro storia attraverso post e interviste.

Francesco e Giulia l’intervista a Verissimo

Francesco Monte e Giulia Salemi una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia hanno avuto modo di vedersi a telecamere spente e di testare se il loro amore fosse realmente autentico. I due gieffini, sabato pomeriggio, sono stati ospiti a Verissimo dove hanno avuto modo di raccontare come procede la loro relazione a telecamere spente. Francesco e Giulia al programma di Silvia Toffanin hanno aperto l’intervista dicendo:

“Siamo una coppia”

La dichiarazione dei due ha strappato moltissimi applausi.

Francesco ha poi ammesso:

“Ci equilibriamo, lei è la parte esuberante che manca in me e io sono quella un po’ più seriosa che la riporta coi piedi per terra”

Una bellissima affermazione quella dell’ex tronista di Uomini e Donne. La Salemi alle parole di Monte ha aggiunto:

“Abbiamo passato due giorni insieme appena Francesco è stato eliminato. C’erano tante domande da porsi e le abbiamo risolte tutte”

Beh che dire, se il buongiorno si vede dal mattino, la storia che vede legati Giulia e Francesco sembra destinata a durare a lungo.