Nero a metà, ci sarà la seconda stagione con Claudio Amendola?

Nero a metà, ci sarà la seconda stagione con Claudio Amendola?
Nero a metà, ci sarà la seconda stagione con Claudio Amendola?

In vista dell’ultima puntata di stasera, i fan si domandano se ci sarà una seconda stagione di Nero a metà. La fiction di Marco Pontecorvo si è rivelata un vero successo scandito da ascolti tv davvero straordinari. Parliamo di numeri che superano di gran lunga i 4 milioni di spettatori a puntata ed il merito è anche della star italiana Claudio Amendola.

Anticipazioni Nero a metà sesta e ultima puntata

La sesta e ultima puntata di Nero a metà andrà in onda stasera 17 dicembre in prima serata, su Rai Uno. Gli spettatori si dovranno preparare a vedere due episodi avvincenti e pieni di suspense. Entrambi si intitoleranno ‘Una questione in sospeso’ ma si tratterà della prima e della seconda parte.

Carlo verrà arrestato e ciò sconvolgerà la serenità di sua figlia Alba. Quest’ultima scoprirà che ad incastrare suo padre è stato l’uomo che ama, Malik. La donna, allora, lo allontanerà e si riavvicinerà al suo ex Riccardo.
Nel frattempo, divorato dai sensi di colpa, Malik cercherà di scagionare Carlo ed inizierà ad indagare. In quest’ultima puntata di Nero a metà, Alba si ritroverà in pericolo di vita! Morirà? Lo sapremo soltanto questa sera.

Ci sarà una seconda stagione di Nero a metà?

Per quanto riguarda la seconda stagione di Nero a metà purtroppo non si hanno certezze assolute in merito. Tuttavia, Claudio Amendola ha espresso la volontà di proseguire il suo lavoro in Rai per lungo tempo e ciò porta a ben sperare. Qualora quest’ultimo appuntamento si dovesse confermare un altro successo, con tutta probabilità verranno avviate le riprese della nuova stagione. Si tratta decisamente una lieta notizia per i fan di Amendola.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!