Loredana Lecciso, la foto dell’ex di Al Bano con Rossella Brescia: cosa c’è dietro

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è molto seguita sui social ed è per questo che le sue foto non passano mai inosservata. Nelle ultime ore la Lecciso ha postato una foto con Rossella Brescia. Ecco il motivo

Come riportato sul sito LibertoQuotidiano, l’ex compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, si è ritrovata con un’amica, Rossella Brescia in un locale pugliese. Ecco cosa ha rivelato l’articolo del noto sito.

Loredana e Rossella, unite dalla passione per la danza

Sia Loredana Lecciso che Rossella Brescia hanno una passione comune: quella per la donna. La showgirl, ex compagna del noto cantante Al Bano, spesso e volentieri si è dilettata in coreografie molto sensuali e ha dimostrato di avere delle doti nella danza non indifferenti.

Gli impegni da mamma però non hanno permesso a Loredana di dedicarsi anima e corpo alla danza, cosa che invece Rossella è riuscita a fare diventando molto nota sia a livello nazionale che internazionale.

Un incontro fortuito o programmato?

Le due amiche si sono ritrovate in un ristorante salentino a Roma: nello scatto pubblicato sui social, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha commentato:

“Aria di Puglia con la mia amica Rossella

la Brescia è infatti originaria di Martina Franca, in provincia di Taranto. Quindi oltre alla passione per la danza, le due sono unite anche dalle stesse radici. Come riportate sul sito, le indiscrezioni su questo incontro sono tantissime.

La Lecciso, come insinua il Tempo, avrebbe approfittato dei due giorni trascorsi a Roma per raccogliere un po’ di consigli sulla sua prossima sfida professionale. Tutti ricordiamo, infatti, lo stacchetto a Domenica Live che ha fatto conquistare a Loredana e alla sua bellissima gemella tanti complimenti da parte delle gemelle Kessler.

Dobbiamo aspettarci una coreografia con i fiocchi? Sicuramente con una conduttrice come Barbara D’Urso e un talento come quello delle sorelle Lecciso nulla è prevedibile.