‘Ha esagerato con il botulino’ Chiara Ferragni, la sorella Valentina massacrata sui social – Foto

Valentina Ferragni sorella

La bella Valentina Ferragni, sorella della nota fashion blogger Chiara Ferragni ha ricevuto, nelle ultime ore tanti commenti negativi. Il motivo? Pare che i suoi fan la riconoscano più. Qualche cambiamenti artificiale?

Chiara Ferragni è sicuramente tra le sorelle quella più nota, ma nel suo piccolo anche Valentina Ferragni si sta facendo conoscere pian piano. La bella modella è molto attiva sui social e spesso pubblica foto, forse con una frequenta un pochino minore di quella della sorella.

Valentina Ferragni, la sorella di Chiara distrutta sui social

E’ chiaro che il gene delle Ferragni è davvero fortunato. La bella Chiara può vantare una sorellina davvero molto bella, Valentina Ferragni è quella che le somiglia di più. Nelle ultime ore però la ragazza è stata letteralmente massacrata per via di una foto in cui appare diversa dal solito.

Valentina è sempre molto bella, ma pare che nell’ultimo scatto abbia qualcosa di diverso. Zigomi? C’è qualcuno che sottolinea che non li ha mai avuti così gonfi e c’è anche chi ritiene, invece, che abbia fatto qualche intervento agli occhi.

Chiara, la sorella demolita sui social

Anche a Chiara Ferragni capita spesso di venir letteralmente sommersa dai commenti negativi, questa volta, invece, è capitato a lei. La sorellina minore non ha fatto altro che condividere con il web un semplice scatto. Non ci sono nudi o cose sconvolgenti, solo lei che indossa un vestito da festa, in occasione della festa di Natale di casa Ferragnez. 

Una festa anticipata per far calare il piccolo Leone nell’atmosfera sognante del Natale e della sua magia. Purtroppo però i commenti negativi del fan hanno un po’ rovinato la foto. Ma davvero Valentina è ricorsa alla chirurgia? Ma anche se fosse, probabilmente questo non è un motivo per distruggere una ragazza.

Bella prima come dopo, quindi non possiamo che dire alla bella Vale di fregarsene delle critiche e continuare a postare tutte le foto che vuole.