Walter Nudo dopo il GF Vip: ‘In passato ho fatto molti errori’

Walter Nudo nella lunga intervista a Verissimo ha confessato di aver fatto molti errori in passato e di non essere sempre stato così calmo e pacato.

Verissimo, la confessione di Walter Nudo

Walter Nudo è stato ospite nella puntata speciale di Verissimo del 15 dicembre dedicata ai finalisti del Grande Fratello Vip. Il vincitore della terza edizione del reality ha parlato molto della sua vita privata e ad un certo punto ha confessato di aver fatto molti errori in passato:

Mi sono avvicinato dopo alla meditazione, a questa nuova realtà. Prima ho fatto tanti errori.

Gli errori ai quali si riferisce sono soprattutto quelli commessi con i suoi figli. Walter ha, infatti, confessato:

Non li ascoltavo, mi arrabbiavo molto e urlavo.

Poi si è reso conto dello sbaglio e ha cercato di cambiare. Ora il rapporto con Elvis e Martin è molto bello e si vogliono molto bene. Walter ha anche trovato un equilibrio nel rapporto con la loro madre.

Walter Nudo: ‘Ho sofferto di depressione’

Silvia Toffanin gli ha chiesto se avesse sofferto di depressione nel momento in cui non riusciva più a lavorare in televisione. L’attore ha ammesso che effettivamente ha passato un brutto periodo quando il telefono non suonava più:

Passavo le mie giornate sul letto e sul divano, sentivo questo macigno che mi stava affossando, poi ho deciso di portare i miei bambini a scuola per darmi uno scopo e così pian piano mi sono risollevato.

Oltre a non lavorare, Walter aveva perso molti soldi, dopo L’Isola dei Famosi, a causa di investimenti sbagliati e anche questo ha creato molte difficoltà nella sua famiglia.

Walter Nudo, dopo il GF Vip è pronto a tornare da Celine

Il Grande Fratello Vip ha aiutato Walter Nudo a fare chiarezza nei suoi sentimenti. Separato dalla moglie da più di un anno, nella casa ha provato a fare qualche appello per trovare una nuova donna, ma alla fine ha capito di essere ancora molto innamorato di Celine. Nelle ultime puntate del reality lei gli ha scritto una lettera colma di affetto e Walter ha dichiarato:

La vedrò, ci guarderemo negli occhi e poi saranno i nostri cuori a parlare.

I motivi della separazione risiedevano nell’incapacità di Walter di dare una famiglia a Celine che lei desiderava tanto. Dopo il reality lui avrà cambiato le sue priorità?