Michelle Hunziker pubblica una foto da bambina, fan sconvolti: ‘Sei identica ad Aurora’

Michelle Aurora
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il regalo per il compleanno

Somiglianza incredibile tra la conduttrice di Striscia la notizia e la figlia Aurora

Una somiglianza impressionante, tale madre tale figlia. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e la figlia Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Anche se oggi hanno un aspetto completamente diverso, quando entrambe erano piccole praticamente sono state due gocce d’acqua. La conduttrice di Striscia la notizia ha voluto fare un tuffo nel passato postando uno scatto su Instagram dove la ritrae in tenera età.

Il post di Michelle Hunziker spiazza i suoi followers: ecco il motivo

“Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale”,

è questa la didascalia che la showgirl svizzera ha messo accanto alla scatto in questione. L’ultimo post pubblicato da Michelle Hunziker ha creato stupore a tutti i followers della showgirl. In tantissimi, infatti, si sono riversati sul social e sotto la foto in questione hanno commentato la somiglianza impressionante di Michelle alla figlia Aurora.

“Questo era uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza”,

ha continuato a scrivere l’ex moglie di Eros Ramazzotti. Lei e la primogenita avevano uno sguardo completamente identico quando avevano su per giù la stessa età. Il taglio degli occhi, fisionomia e il naso ha mandato in confusione i seguaci che in massa hanno chiesto a Michelle se fosse lei oppure Aurora.

“Ma questo è il profilo di Aurora o di Michelle?”; “Due gocce d’acqua, incredibile”,

sono questi i commenti che sono stati ripetuti più volte. (Continua dopo il post)

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti unite più che mai

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti hanno un rapporto davvero speciale, tipo due grandi amiche. Ricordiamo che le due donne si tolgono solo 19 anni di differenza, quindi potrebbero essere anche delle sorelle. Scherzano, si divertono insieme e spesso documentano il tutto sui loro profili social. La scorsa primavera hanno lavorato pure insieme in uno show per Canale 5, ovvero Vuoi Scommettere? In quell’occasione la Hunziker conduceva mentre la primogenita era l’inviata.