Kate Middleton di nuovo incinta: i funzionari di Kensington Palace rompono il silenzio

Kate Middleton trema, il marito William

Kate Middleton di nuovo mamma? Sarebbe per la Principessa il suo 4 figlio. Un maschio? Una femmina? Per pareggiare i conti un’altra femminuccia ci starebbe bene, ecco la verità

La royal family continua ad espandersi. Potrebbe essere in arrivo per William e Kate il loro quarto figlio. Il gossip sta già impazzendo per tutti i siti del mondo. Ecco cosa si mormora.

Kate di nuovo incinta? La notizia fa il giro del web

La notizia di un’altra gravidanza per Kate Middleton sta facendo il giro del web. La Principessa potrebbe essere in dolce attesa del suo quarto figlio. Siamo già tutti in trepidante attesa del nuovo arrivato in famiglia, il figlio di Harry e Meghan che arriva alle orecchie un’altra buona notizia: un altro dolce arrivo.

Dopo George, Charlotte e Louis sarà la volta di una femminuccia? Magari potrebbe arrivare una bella Elisabetta. Gli inglesi stanno già gioendo anche se la notizia non è ufficiale.

Il gossip della gravidanza

Sono ore che sta circolando questa notizia. Ma è vero che Kate è in dolce attesa? Pare però che ben presto Kate Middleton potrebbe essere di nuovo incinta e dare il quarto figlio al marito William.

Secondo le ultime voci e l’impennata nelle scommesse, la duchessa di Cambridge potrebbe dare l’annuncio addirittura proprio a fine anno. I funzionari reali, però, sono stati costretti a intervenire per raffreddare la cosiddetta ‘baby fever’.

Per adesso, infatti non è ancora ufficiale la notizia e potrebbe quindi trattarsi solo di un banale gossip. Noi non possiamo che augurale la quarta gravidanza. Lei sì che può permettersi una famiglia numerosa e tante bocche da sfamare! Una famiglia reale e numerosa, cosa può desiderare di più la regina madre? Tanti baby al palazzo reale.