Carlotta Mantovan di nuovo felice, ecco accanto a chi

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan sembra essere di nuovo felice. La vedova di Fabrizio Frizzi finalmente è ritornata a sorridere.

Carlotta Mantovan non smette di incuriosire i fan legati ancora alla figura di Fabrizio Frizzi. L’ex conduttore de L’Eredità era molto amato dal pubblico e per tale motivo non smette di sostenere sua moglie. Nei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, Carlotta ha postato un gelato condiviso insieme ad una persona speciale.

Carlotta Mantovan è ritornata a vivere

Carlotta dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha abbandonato i social, concedendosi un lungo periodo di meditazione. La vedova, madre di una bambina si è concentrata sopratutto su quest’ultima dandole tutto l’amore e affetto possibile. Grazie alla Rai, la Mantovan è riuscita ad ottenere un lavoro accanto ad Antonella Clerici conducendo insieme ‘Portobello’.

Il programma, purtroppo, non ha avuto il successo sperato venendo battute dalla concorrenza Mediaset. Nonostante tutto, le due donne si sono dette felici e fiere di aver riproposto un programma di vecchio calibro. Ad oggi, la vedova di Frizzi, finalmente sembra felice e grazie a Stella sembra aver ritrovato la serenità di cui aveva bisogno.

Carlotta Mantovan e l’amore per la figlia

Pochi giorni fa, Carlotta Mantovan ha postato sul suo profilo una foto che la ritrae in compagnia del suo unico amore. Stella avuta dalla relazione con Fabrizio Frizzi è la sua ragione di vita e non smette di scriverlo sui social. Le due donne, hanno mostrato di essere forti e coraggiose, superando un difficile ostacolo insieme.

Entrambe hanno le stesse passioni e non smettono di condividerle insieme. Oltre all’amore per i cavalli, alla voglia di passeggiare, Stella e Carlotta si sono concesse un vero e proprio peccato di gola. Un mega gelato composto da tanto cioccolato e patatine, un accoppiamento un po strano per gli amanti del dolce. Sotto la foto, ovviamente non sono mancati i commenti e sopratutto le belle parole nei confronti della piccola diventata ormai adolescente.

View this post on Instagram

#seratebelle #amichespeciali #nonsiamogolose

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on