Benedetta Mazza criticata per l’aspetto fisico, la replica

Benedetta Mazza è stata criticata più volte per il suo aspetto fisico. La ragazza ha risposto una volta per tutte nell’intervista rilasciata a Verissimo.

Verissimo, Benedetta Mazza: ‘Mi dicono di dimagrire ma io sto bene così’

Silvia Toffanin, durante l’intervista di sabato 15 dicembre a Benedetta Mazza, ha ricordato quando la ragazza è stata a Miss Italia e in quell’occasione le era stato detto che doveva dimagrire. Benedetta in quell’edizione era comunque arrivata tra le prime cinque, ma si è scatenata una polemica. Infatti, lei ha denunciato questo fatto e l’anno seguente hanno istituito al concorso di bellezza la fascia per le “curvy”. Queste le parole di Benedetta:

Senza volerlo mi sono fatta bandiera di questo argomento, ne sono molto orgogliosa. Sicuramente io potrei perdere qualche chilo, ma a me piace mangiare, voglio condurre la mia vita in modo piacevole e sto bene così.

Silvia Toffanin ha iniziato a scherzare sull’argomento e a farle i complimenti perché secondo lei, Benedetta Mazza è davvero una bellezza unica anche con le sue forme un po’ più morbide. Il discorso poi è tornato su chi l’aveva criticata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Benedetta Mazza: ‘Eleonora Giorgi si è scusata in privato’

Quando all’interno della Casa c’era ancora Eleonora Giorgi, quest’ultima aveva detto una frase molto spiacevole a Ivan Cattaneo, guardando Benedetta mentre stava lavando i piatti:

Ma Benedetta ha il cu***e, perché non si cura?

È stata una frase che ha destato l’indignazione del web e scatenato una pioggia di critiche sull’attrice. Ebbene, Benedetta ha raccontato che, nonostante in pubblico non l’abbia fatto, in privato Eleonora Giorgi le ha scritto dicendosi molto dispiaciuta per quell’episodio. La ragazza nel commentare la situazione si è mostrata un po’ contrariata:

Una donna come lei, così importante, che dice una cosa del genere… mi è dispiaciuto.

Tuttavia, Benedetta Mazza ha ribadito con sicurezza:

Io comunque sorrido, forse rappresento quelle che hanno qualche chiletto di troppo e non c’è niente di male in questo. Il problema è degli altri.