Elisa Isoardi, il doloroso annuncio in diretta a La Prova del cuoco

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha iniziato la puntata non con la solita allegria. La bella ex compagna di Matteo Salvini ha iniziato il suo cooking show con un triste annuncio

Nella puntata di oggi del programma di Rai Uno de ‘La Prova del Cuoco’, Elisa Isoardi ha fatto un annuncio che ha commosso i telespettatori e il pubblico in studio. L’ex compagna del Ministro dell’Interno non ha potuto fare a meno di ricordare il suo collega, Fabrizio Frizzi scomparso a marzo di quest’anno.

Le parole di Elisa Isoardi per Fabrizio Frizzi

Come sempre su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata dello show cooking più famoso di Italia. Quest’oggi però la puntata si è aperta con le tristi parole della conduttrice. Elisa Isoardi ha voluto omaggiare il suo collega Fabrizio Frizzi scomparso a marzo 2018: l’ex compagna di Matteo Salvini, come accade spesso nella puntata, ha ricordato al pubblico il numero telefonico per le donazioni per la maratona Telethon. Non ha potuto non ricordare Fabrizio Frizzi volto storico di questa speciale iniziativa e ha affermato:

“Questo è il primo anno senza Fabrizio Frizzi […] a lui va tutto il nostro cuore”.

Queste parole hanno inevitabilmente fatto commuovere il pubblico in studio e i telespettatori. La raccolta fondi per la maratona Telethon durerà una settimana fino a sabato prossimo.

L’imprevisto del sabato sera

Sabato scorso, la conduttrice de ‘La prova del Cuoco’ è stata protagonista di una piccola disavventura. Elisa Isoardi è rimasta alcune ore in autostrade, in attesa dei soccorsi, in quanto ha forato la ruota della sua automobile. Lei stessa ha informato i suoi fan, tramite il suo profilo Instagram, di questo piccolo imprevisto con queste parole:

“Quando buchi sull’autostrada ma continui a mantenere il sorriso. Fortuna che c’è la polizia, fortuna che c’è il carroattrezzi”.

Nonostante questo piccolo incidente, la conduttrice sembra non aver perso il sorriso e ringrazia le persone che l’hanno aiutata.

Susy Caruso: