Silvia Provvedi glaciale su Fabrizio Corona: ‘Non lo voglio nella mia vita’

Silvia Provvedi si è dimostrata molto dura e decisa nell’ultima intervista rilasciata a Verissimo: non vuole più accettare alcune persone nella sua vita.

Verissimo, Silvia Provvedi glaciale su Fabrizio Corona: ‘Non lo voglio nella mia vita, mi creerebbe solo problemi’

Silvia Provvedi è stata ospite nell’ultima puntata di Verissimo in cui è tornata a parlare della sua storia con Fabrizio Corona. In fondo è stata la rottura con lui a spingere la ragazza ad accettare l’esperienza del Grande Fratello Vip. Convinta dalla sorella, Giulia, Silvia voleva riscattarsi da un brutto periodo della sua vita. La Donatella, in realtà, non ha rinnegato la sua relazione con Corona. Infatti, ha detto:

Mi ha arricchita, io l’ho amato tantissimo, abbiamo vissuto momenti bellissimi e ricorderò il bel periodo.

Sulla domanda della conduttrice se Fabrizio si fosse fatto sentire, Silvia Provvedi è stata molto glaciale nella risposta:

Lui non mi può dare più niente, se non ulteriori problemi che non voglio più. Amici ne ho già, ho bisogno di persone che mi amano e mi vogliono bene e lui non l’ha dimostrato.

Silvia Provvedi chiude definitivamente con Fabrizio Corona, anche perché ha già voltato pagina e trovato un nuovo amore.

Silvia Provvedi: ‘Sono fidanzata e spero sia quello giusto’

Interrogata sul misterioso Malefix, che mandava aerei con messaggi molto affettuosi per lei nel reality, Silvia si è lasciata andare a qualche dichiarazione:

Onestamente mi ha rapito il cuore. Sono felice e spero sia quello giusto.

In studio c’è stato grande entusiasmo per questa bella notizia. I vari siti di gossip hanno individuato Malefix nella persona di Giorgio. Pare viva tra Milano ed Ibiza e non voglia apparire nel mondo dello spettacolo, ecco perché Silvia non ne ha mai parlato e lui stesso si è nascosto dietro uno pseudonimo. La ragazza riuscirà a trovare un po’ di serenità con questo nuovo amore?