Piero Angela confessa la sua fantasia piccante: ‘Vorrei sedermi su una…

Piero Angela

Piero Angela è uno dei conduttori Tv più stimati di sempre. Ospite per i suoi 90 anni a Che tempo che fa, Angela ha confessato una fantasia nascosta: ecco cosa ha rivelato a Fabio Fazio

Una fantasia quella di Piero Angela decisamente molto comune. Il conduttore vorrebbe vivere molto a lungo e sperare di poter essere ancora attivo nonostante il tempo che passa inesorabile.

Piero Angela e la sua trasgressione

Manca meno di una settimana al suo grande evento ma Piero Angela ha deciso di festeggiare i suoi ‘primi’ e orgogliosissimi 90 anni in anteprima a Che tempo che fa dove è stato ospite nella puntata del 16 dicembre.

Il leggendario divulgatore scientifico, spesso paragonato al mitico Maestro Manzi e osannato per il suo modo di parlare di scienza in modo comprensibile anche a chi non ha una cultura immensa, ha dato di sé un ritratto pressoché inedito su Rai 1 e si è divertito non poco durante l’intervista con Fabio Fazio. Ecco cosa ha detto in diretta.

La confessione di Angela diventa virale

Tra una imitazione di Bongiorno e una linguaccia ‘alla Einstein‘, a Che tempo che fa, il grande Piero Angela ha confessato un desiderio piuttosto trasgressivo:

“Vorrei arrivarci a 200 anni…si…ma in motocicletta e con una bella bionda sul sellino posteriore”.

Una confessione, in diretta, che non poteva che scatenare ilarità nel pubblico. Molti telespettatori hanno riso ma in fondi sono molti a pensarla con il grande Angela. Chi non vorrebbe vivere oltre i 200 anni con la forza di un 30enne?

E’ il sogno dell’uomo di oggi, una vita più lunga, sana e serena. Noi gli auguriamo di vivere il resto degli anni esattamente come si augura. Piero Angela è il simbolo di una Italia che tiene ancora alla cultura e che ama la sua storia e le sue origini. Tanti auguri!