Uomini e donne, Maria De Filippi aggredita da una dama trono over: ecco cosa è successo

Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti della prima fase del pomeridiano. Nell’ultima puntata però Maria De Filippi ha subito l’ira di una dama del trono ove, Angela. Ecco cosa ha fatto

Nella puntata di oggi 17 dicembre del trono over di ‘Uomini e Donne’ ne sono successe di tutti i colori. Come sempre, protagonista della puntata è Gemma Galgani che continua a far parlare di sé e delle sue frequentazioni. Mentre la dama Angela si scaglia contro la padrona di casa.

La puntata del 17 dicembre del trono over di ‘Uomini e Donne’

Persino Maria De Filippi ha dovuto subire l’ira di Angela. Quella di oggi è stata una puntata ricca di colpi di scena: anche oggi protagonista indiscussa del trono over la dama di Torino che ha voluto chiarire il suo rapporto con Paolo. Gemma Galgani ha affermato di voler terminare la frequentazione con il cavaliere perché ancora attratta da Rocco Fredella.

Il cavaliere Rocco, non appena è entrato in studio, ha voluto regalare a Gemma un tronchetto della felicità, sembra che i due vogliono ancora frequentarsi e dare una chance alla loro storia d’amore. Il cavaliere Rocco invita la dama di Torino a ballare e tenta di baciarla ma lei si rifiuta. Tuttavia, al secondo ballo Gemma bacia con passione Rocco.

Le parole di Angela nei confronti di Maria De Filippi

La dama Angela continua a far parlare di sé: in studio entra il cavaliere Raffaele che porta in studio una poesia scritta da lui che in un certo senso critica la dama. Il cavaliere si rivolge direttamente ad Angela e la invita a trovare un uomo in grado di realizzare i suoi sogni.

La dama del parterre femminile con toni accesi si rivolge a Maria De Filippi e la prega di fare di tutto per trovare un uomo alla sua altezza.

Sarà proprio Angela la vittima di uno degli scherzi del programma ad opera ovviamente di Tina Cipollari.