Gigi D’Alessio, fan sconvolti: ‘Non faccio coppia con Anna Tatangelo perché…’

Gigi D'Alessio

Il cantautore partenopeo si sfoga ai microfoni della trasmissione di Radio2 Rai, I Lunatici

La settimana scorsa Gigi D’Alessio ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de I Lunatici, la trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio2 Rai. L’artista partenopeo ha dato una brutta notizia che sicuramente non avrà fatto piacere a tutti i suoi fan.

Il cantautore ha annunciato con non farà parte dei big del prossimo Festival della canzone italiana (Sanremo 2019). Alcune settimane fa il web era pieno di notizie che davano per certo la sua partecipazione alla kermesse canora più importante d’Italia. Ora, invece, è arrivata la secca smentita da parte del compagno di Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio non parteciperà a Sanremo 2019 né da solista né in coppia con Anna Tatangelo

Quindi come testimoniato dallo stesso Gigi D’Alessio, quest’ultimo non gareggerà a Sanremo 2019. L’ultima sua esperienza alla manifestazione canora non era andata benissimo, infatti il cantautore napoletano era stato escluso sin dalle prime battute.

Stessa sorte toccò anche al cantautore di Cellino San Marco Al Bano Carrisi. Quindi D’Alessio non ha inviato nessuna canzone a Claudio Baglioni, ma non per snob ma semplicemente per altre motivazioni.

Gigi D’Alessio parla di Anna Tatangelo e Nino D’Angelo

“LEGGO ANCHE IO LE NOTIZIE CHE CIRCOLANO UNA VOLTA MI DANNO IN COPPIA CON ANNA, UNA VOLTA IN COPPIA CON NINO D’ANGELO. IO PERSONALMENTE NON HO PRESENTATO NESSUN BRANO PER PARTECIPARE AL FESTIVAL DI SANREMO”,

ha dichiarato il padre di Andrea avuto dall’attuale compagna Anna Tatangelo. Inoltre, durante la lunga intervista a I Lunatici su Radio2, Gigi D’Alessio ha affermato di non essere a conoscenza se la cantante frusinate e Nino D’Angelo parteciperanno alla nuova edizione del Festival di Sanremo in onda su Rai Uno il prossimo febbraio 2019. Per il momento la cantante nata a Sora non ha dichiarato nulla in merito.