Cristel Carrisi la foto choc della figlia di Al Bano e Romina Power: ‘E’ irriconoscibile…’

La figlia di Al Bano e Romina, Cristel Carrisi è diventata mamma da pochi mesi ed è normale che il suo aspetto, adesso sia un po’ diverso da quello di un tempo. Ecco una foto che la mostra oggi

Cristel Carrisi come non l’avevamo mai vista prima. La terzogenita della celebre coppia Albano e Romina Power è recentemente apparsa sui social network in una foto che ha lasciato i fan senza parole.

Cristel Carrisi, qualche chilo in più ed un sorriso smagliante

Cristel Carrisi, come tutta la sua famiglia, è mlto amata e seguita in italia. Sopratutto sui social, il suo profilo conta infatti svariate migliaia di followers che quotidianamente seguono e commentano le foto da lei postate. Proprio in una recente foto però, Cristel è apparsa un po diversa dal solito. La Carrisi è infatti più rotonda rispetto a come appare nelle altre foto e sono visibili qualche chilo in più. Nulla di preoccupante, naturalmente, la Carrisi sembra infatti completamente a suo agio e sfoggia nella foto un sorriso smagliante.In primo piano, sulla foto compare la scritta

“Beautiful people are those with a beautiful soul and beautiful thoughts” ( Le persone belle sono quelle con un’anima bella e bei pensieri).

Il post è stato pubblicato dalla Madre di Cristel, Romina Power, tra le due il legame è fortissimo ed indissolubile. Anche perchè Cristel,con la nascita del figlio Kevin, è stata la prima delle Carrisi a rendere Nonni Albano e Romina.

Cristel Carrisi parla della sorella Ylenia

Dopo anni di silenzio Cristel Carrisi ha anche finalmente parlato di sua sorella Ylenia, sparita come sappiamo nel lontano 1993. Al momento della sparizione di Ylenia, di cui non si sono mai più avute notizie, Cristel era molto piccola, tuttavia è chiaro che un evento così traumatico ha lasciato nella mente di Cristel segni indelebili.

Alle domande su Ylenia, Cristel aveva sempre risposto dicendo ”non parlo di mia sorella”. Solo ultimamente la Carrisi ha trovato la forza ed il coraggio di scoprire le sue ferite e parlare con i giornalisti dichiarando:

“Ylenia vive dentro di me. Non credo alla religione ma agli angeli si e Ylenia è uno di loro. Veglia sulla nostra famiglia, è accanto a noi. mia sorella vive in me”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!