Paura a Uomini e Donne: ex corteggiatrice di Maria De Filippi ricoverata in ospedale

Tu sì que vales

Problemi per Francesca Del Taglia: ecco cosa le è successo

Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice del dating show Uomini e Donne è ricoverata in ospedale. A quanto pare la ragazza sta attraversando dei momenti drammatici. E’ stata la diretta interessata ad informare tutti attraverso un post sul suo profilo Instagram. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha dichiarato di essersi sentita male, tanto da avere delle serie difficoltà a deambulare.

L‘ex corteggiatrice di Uomini e Donne Francesca Del Taglia finisce in ospedale

Francesca Del Taglia si è spaventata tantissimo per l’impossibilità a camminare, per questo motivo è stata trasportata d’urgenza in ospedale. A tal proposito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha svelato questo:

“Con le analisi abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui soffro da anni…Ho un’emicrania equivalente…Ho anche il labirinto dell’orecchio…Adesso sto bene…Devo seguire una cura per tre mesi poi vediamo…Comunque le cose gravi sono state escluse…”.

Naturalmente i numerosi followers della ragazza si sono spaventati moltissimo e, per questo motivo si sono riversati su Instagram per esprimerle tutta la loro vicinanza.

Francesca Del Taglia e la polemica sulla foto postata su Instagram

Qualche tempo fa Francesca Del Taglia aveva pubblicato uno scatto in compagnia del suo compagno Eugenio Colombo e i due figli, Brando e Zeno. Nel dettaglio si tratta di uno scatto che è stato realizzato all’interno di un hotel a Zurigo. L’ex tronista di Uomini e Donne era senza maglia, mentre la ragazza priva di pantaloni. Un’immagine che ha scatenata una vera e propria polemica sul web da parte dei leoni da tastiera. Nello specifico la coppia è stata accusata di non avere un vestiario adeguato davanti ai due figlioletti. Polemiche che non sono state digerite dalla Del Taglia che ha sbottato in questo modo:

“Perché una madre con una maglia e in mutande è una vergognosa, schifosa, marcia, poveri figli chissà come cresceranno…E tutte queste belle parole che mi dite ogni giorno? Voi non andate in costume con i vostri figli? Non ci state a contatto con la pelle d’estate? siete malate, ma seriamente”.