Nadia Toffa, la nipote Alice rompe il silenzio sul tumore: ‘Sta combattendo…

Nadia Toffa è una iena molto dolce. Il fatto che stia combattendo contro una malattia come il tumore ha commosso tutti. La Iena però non ha mai smesso di credere nella guarigione

Nadia Toffa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che è stata molto apprezzata dai suoi fan. Il motivo? Perché la conduttrice de ‘Le iene’ si rivolge a sua nipote e la ringrazia per le parole che le ha dedicato con un semplice messaggio su WhatsApp.

Il messaggio della nipote di Nadia Toffa

La conduttrice de ‘Le Iene’ utilizza spesso i social per informare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Da un anno a questa parte la ‘iena’ sta combattendo la sua battaglia personale contro il tumore. Ieri, la ‘iena’ ha voluto condividere con la sua grande famiglia virtuale il messaggio inviato da sua nipote su WhatsApp.

La nipote di Nadia Toffa, Alice, ha letto il suo libro ‘Fiorire D’Inverno’ e ha affermato che è stato davvero importante per lei leggere la storia per capire quanta forza le è stata necessaria per realizzare il suo sogno:

“Ragazzi La mia nipotina Alice mi ha scritto questo WhatsApp ‘Cara zia, grazie per il tuo libro… Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole… vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentite ridere, litigare, crescere…”

La piccola Alice ha poi aggiunto una dedica speciale:

‘Mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace… è stato importante per me leggere la tua storia e sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato.

E infine:

Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante! Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto’.

La risposta della Iena non poteva che essere piena di emozione:

?? GRAZIE” che dire…. LA AMO DA IMPAZZIRE ❤️ SONO IO AD ESSERE ORGOGLIOSA E FIERA DI LEI. Viva la vita ALICE ?? vi abbraccio forte e mi sento proprio fortunata. #alice #amore #gratitudine #risataFragorosa”.

Queste bellissime parole di Alice hanno inevitabilmente emozionato i followers.

La sua famiglia virtuale

Da un anno a questa parte, la conduttrice sta combattendo la sua battaglia personale contro un brutto male: il tumore. Da allora, Nadia Toffa condivide con la sua grande famiglia la sua vita quotidiana.

Sotto i post della ‘iena’ molti sono i commenti in cui i fan ci tengono a farle sapere che non è mai sola in questa battaglia: numerosi sono i messaggi di affetto nei confronti della nostra guerriera.

View this post on Instagram

Ragazzi La mia nipotina Alice mi ha scritto questo Whastapp ”Cara zia, grazie per il tuo libro… Mi sono tanto divertita leggendo di te, mamma e la zia Silvia da piccole… vi ho viste nei luoghi che conosco, vi ho sentite ridere, litigare, crescere… mi sono innamorata di te coraggiosa e tenace… è stato importante per me leggere la tua storia e sapere con quanta forza hai lottato per il tuo sogno e con quanta fatica lo hai realizzato…. Sono orgogliosa di te e fiera di essere tua nipote soprattutto adesso che stai combattendo la battaglia più importante! Per me hai già vinto e la tua risata allegra e fragorosa risuona sempre dentro di me anche grazie alle pagine del tuo racconto. ?? GRAZIE” che dire…. LA AMO DA IMPAZZIRE ❤️ SONO IO AD ESSERE ORGOGLIOSA E FIERA DI LEI. Viva la vita ALICE ?? vi abbraccio forte e mi sento proprio fortunata. #alice #amore #gratitudine #risataFragorosa

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on