Fabrizio Corona spiazza tutti: “Io e Belen Rodriguez ci amavamo alla follia”

Gossip, Fabrizio Corona spiazza tutti: “io e Belen Rodriguez ci amavamo alla follia”
Gossip, Fabrizio Corona spiazza tutti: “io e Belen Rodriguez ci amavamo alla follia”

Lunedì 17 dicembre ha visto la luce il nuovissimo magazine di gossip di Fabrizio Corona. Uno tra i primi argomenti trattati in questo speciale spazio dedicato all’ex re dei paparazzi è stato quello riguardante le sue vecchie fiamme, in particolar modo Belen Rodriguez. Nel parlare della showgirl argentina, Corona ha spiazzato tutti facendo delle confessioni inaspettate.

Fabrizio Corona parla di Belen Rodriguez nel suo nuovo Magazine

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno avuto una storia d’amore quando la fama della showgirl era ancora agli albori. In quel periodo, infatti, la ragazza era solo un’argentina alla ricerca del successo in Italia. Una ragazzina che voleva sfondare nel mondo della televisione e del gossip. A quanto pare ce l’ha fatta. Infatti, a distanza di tempo, è diventata una tra le donne più amate della tv e questo è stato possibile soprattutto grazie a Corona.
Ebbene si, secondo quanto rivelato dall’ex paparazzo, Belen dovrebbe il suo successo proprio a lui che l’avrebbe, pian piano, incanalata sulla “retta via”.

Belen occuperà sempre un posto nel cuore di Fabrizio, infiamma il gossip

Ma non è affatto finita qui. Fabrizio Corona ha anche detto di essere stato molto innamorato di Belen, così come lei di lui. Ancora oggi la showgirl argentina pare occupare un posto prioritario nel cuore del bad-boy: “questo non significa che se la incontro ci provo” ci tiene, tuttavia, a chiarire l’ex paparazzo.

Insomma, sono state spese parole totalmente positive per la bella argentina. Ma cosa ne penserà Belen Rodriguez di tutto ciò? Anche lei ha la stessa opinione e il medesimo ricordo del suo ex amante?