Isola dei famosi, l’ex cantante di Amici pronto a diventare naufrago

Isola dei famosi AMici

L’Isola dei Famosi presto inizierà con la sua nuova edizione. A parteciparvi saranno tanti volti noti. Uno è un ex cantante di Amici

Nella prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” dopo Valerio Scanu, Marco Carta e Moreno potremmo vedere come concorrente un altro cantante di Amici di Maria De Filippi.Vediamo di chi si tratta e altre notizie sulla edizione del programma 2019.

All’Isola dei Famosi 2019 un cantante di Amici e altri big

All’Isola dei Famosi 2019 ci sarà tra i concorrenti un cantante di Amici. Trattasi di Luca Vismara che si è fatto notare nella penultima edizione di Amici per gli scontri avuti con il prof Rudy Zerbi. Nella prossima edizione del programma la conduttrice sarà Alessia Marcuzzi, per il quinto anni di seguito. Per quanto riguarda l’inviato pare che quest’anno non ci sarà più Stefano De Martino.

Nessuna certezza per i naufraghi invece, tra i possibili nomi spiccano però Jeremias Rodriguez che si espresso in merito alla sua eventuale partecipazione al programma dicendo di amare l’avventura, il vivere a contatto con la natura e sarebbe contento di far parte del cast.

Jeremias non è l’unico probabile concorrente, infatti tra i nomi dei concorrenti potrebbe esserci anche Giorgio Manetti, ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne che tutti ricordano per la chiacchieratissima storia con Gemma Galgani.

Isola dei Famosi 2019 Un duro gioco

L’Isola dei famosi è una prova dura per i concorrenti che devono dimostrare di riuscire a sopravvivere su un ‘isola deserta privi di comodità e mangiando davvero molto poco. Ma non solo, infatti i naufraghi ogni settimana devono superare delle prove e uno o più “naufraghi” sono eliminati dal gioco attraverso il televoto del pubblico.

Chi vincerà sarà sicuramente la persona che è riuscita, con la sua anima e il suo carattere ad affascinare il pubblico in maniera più forte, un po’ come accadde a Raz Degan. Un’edizione che non vediamo l’ora di vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!