Elisabetta Canalis, incidente imbarazzante: mostra gli slip ai paparazzi – Foto

Elisabetta Canalis torna a far parlare di se per un incidente davvero imbarazzante: la showigrl è rimasta con le mutande in bella vista

Un incidente imbarazzante che può capitare per una che si divide tra lavoro e vita privata. I bambini ti portano via molto tempo e a volte, per evitare che cadano o semplicemente per prenderli in braccio si finisce per commettere piccole impudenze. Ecco quali.

La Canalis e l’incidente in cui mostra le mutandine

Anche i vip si preparano al Natale e a questo si sta preparando anche Elisabetta Canalis. L’ex velina che vive da molti anni in California è tornata a Milano per trascorrere le feste con i propri cari. La belle ex velina è stata beccata dai paparazzi con a piccola Skyler Eva, sua figlia, proprio davanti il portone di casa.

Mamma e figlia se ne stanno al calduccio grazie a due morbidi piumini. Una scelta di stile che ancora una volta sottolinea il mood di Elisabetta che sa essere altamente sexy anche in tenuta sportiva. Eli ha scelto un modello rosso fuoco di Iceberg, mentre Skyler un giocoso giubbotto a pois Diesel.

Un look casual, ma mutandine in vista

Un look casual, caldo e comodo, ottimo per una mamma che deve viaggiare con la sua piccolina. Ma cosa sbuca all’altezza del ventre? Un bell’elastico di uno slip bianco firmato Calvin Klein che rivela l’intimo anch’esso sportivo e comodo.

E’ molto comune vedere questo stile in America. E’ proprio lì che la bella Elisabetta vive gran parte dei suoi giorni. Ed è nella bella America che ha deciso di vivere dopo il matrimonio con Brian Perri e dove gli slip dello stilista sono un must-have da sfoggiare con grandissimo orgoglio.

Ancora una volta Elisabetta mostra la sua sensualità in uno scatto che non ha alcuna malizia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: