Uomini e Donne: Luca contro Teresa? Il post enigmatico sui social

Luca Daffrè ha scritto un post su Instagram che ha tutta l’impressione di essere una critica nei confronti di Teresa Langella, ecco che cosa è successo tra loro nelle ultime registrazioni del programma.

Uomini e Donne, il tira e molla tra Teresa Langella e Luca Daffrè

Luca Daffrè ha avuto, dall’inizio di questa stagione di Uomini e Donne, un percorso molto complicato con Teresa Langella. All’inizio la tronista non voleva portare il ragazzo in esterna perché è uno dei migliori amici di Ignazio Moser e questo la faceva dubitare sulla veridicità dell’interesse nei suoi confronti.

Scomparsa la paura che Luca fosse nello studio solo per le telecamere, i due hanno iniziato ad uscire insieme e sembrava che le cose potessero andar bene. Teresa ha trovato in Luca un ragazzo divertente e spensierato e questo le è piaciuto molto. Poi la battuta d’arresto. Luca non ha apprezzato il comportamento della tronista e se ne è andato. Teresa è andata a riprenderlo e tutto è ripartito all’insegna delle risate e del divertimento.

Uomini e Donne, Teresa elimina Luca

Dalle indiscrezioni che sono circolate nel web nei giorni scorsi, pare che Teresa nell’ultima registrazione abbia eliminato Luca. Che cosa sarà successo negli ultimi giorni per portare la bella napoletana a questa decisione? Intanto Luca ha scritto un messaggio sui social che può essere collegato proprio a Teresa e al contesto di Uomini e Donne.

Luca Daffrè contro Teresa Langella? L’enigmatico post sui social

Nello stesso giorno della registrazione in cui Luca è stato eliminato da Teresa, sul profilo personale del ragazzo è apparso un post con questa scritta: “Chi sa di essere non ha bisogno di apparire“. Così come riporta Gossip e Tv, a questo post c’è anche il “mi piace” di Gianni Sperti. Per sapere che cosa è successo bisogna attendere la messa in onda delle puntate del trono classico.