Fabrizio Corona attacca Alberto Dandolo di Dagospia: ‘Ma quale giornalista’

Fabrizio Corona attacca Alberto Dandolo di Dagospia: 'Ma quale giornalista'
Fabrizio Corona attacca Alberto Dandolo di Dagospia: 'Ma quale giornalista'

Il nuovo giornale di Fabrizio Corona è disponibile online a partire dalla mattinata di lunedì 17 dicembre. All’interno sono presenti diversi servizi interessanti, oltre a quello dedicato a Matteo Salvini, spicca anche l’attacco rivolto ad Alberto Dandolo di Dagospia. Quest’ultimo è finito nel mirino di Corona dopo aver alzato un polverone con il suo scoop riguardante una falsa relazione tra l’ex di Belen Rodriguez e Asia Argento.

Fabrizio Corona non perdona e attacca Alberto Dandolo

Durante la messa in onda di Non è L’Arena, Fabrizio ha avuto modo di lanciare una frecciatina ad un giornalista. All’interno del suo primo numero ‘Corona Magazine’ si è scoperto che quelle parole al vetriolo erano rivolte in primis ad Alberto Dandolo di Dagospia. A causa del suo ‘presunto scoop’, Fabrizio e Asia si sono allontanati.

Tutto è accaduto quando il noto giornalista ha accusato la neo-coppia di aver solamente finto di stare insieme al fine di fare gossip e finire su tutti i rotocalchi del Paese.

L’attacco al vetriolo sul Corona Magazine 

‘Ma che giornalista e giornalista’

Inizia così l’attacco di Fabrizio Corona all’interno del suo nuovissimo giornale online. Per l’imprenditore siciliano, Dandolo non sarebbe un giornalista poiché non è iscritto all’albo. Ma la faccenda più triste, secondo il nuovo mensile, sarebbe la storia delle fake news.

‘Senza neppure verificare le fonti, senza uno straccio di prova, riprendono la notizia facendola diventare vera’

Ecco cosa prevede il presunto accordo Fabrizio-Asia

Il presunto accordo tra Asia Argento e Fabrizio Corona prevederebbe un cospicuo compenso per svolgere dei vari step. La prima fase, quella più palese, riguarda l’innamoramento, seguita dall’incontro con i rispettivi figli e genitori fino ad arrivare alla fase in cui Fabrizio avrebbe dovuto mettere in discussione questa storia cercando ‘sollazzo in qualche sua ex’ (quale?).

Infine, l’Argento sarebbe dovuta approdare all’Isola dei Famosi in cerca di consolazione. Ma dopo aver diramato questo presunto accordo, pare che le cose siano repentinamente cambiate (o saltate?).