Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 18 dicembre: ‘Sei uno stalker’

Uomini e Donne, Sossio Aruta senza dignità nel videoclip ‘Che scema io’
Uomini e Donne, Sossio Aruta senza dignità nel videoclip ‘Che scema io’

Trono Over anticipazioni: il triangolo Sossio, Ursula e Armando

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma Mediaset ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle prime anticipazioni i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento del Trono over. I protagonisti saranno Sossio, Ursula e altri componenti del parterre senior.

Uomini e Donne: Sossio vuole andare a convivere, Ursula lo frena

Maria De Filippi fa sedere Sossio e Ursula al centro dello studio Elios di Roma e la dama dice di non voler tornare ufficialmente con Aruta. Mentre il cavaliere campano vuole andare a convivere. Sossio, inoltre, dice di aver rescisso il contratto con la sua squadra di calcio per andare a vivere a Taranto dalla Bennardo.

L’uomo, infatti, le ha fatto conoscere sua madre e tutti i suoi famigliari. La dama del Trono over, però, afferma che vuole andarci con i piedi di piombo, perché non si fida ancora del cavaliere. Successivamente Ursula chiarisce anche con Armando, dato che la Bennardo ha visto su Instagram dei post provocatori nei confronti suoi e di Aruta.

A quel punto chiede delle spiegazioni valide e i due iniziano a litigare, perché il cavaliere nega tutto e aggiunge anche che entrambi hanno la coda di paglia. I due opinionisti di Uomini e Donne, Gianni e Tina danno ragione ad Armando e Ursula difende a spada tratta Sossio dalle offese ricevute in puntata.

Uomini e Donne: Noel accusa Armando di essere uno stalker

Gli spoiler di Uomini e Donne, rivelano che Noel si alza e fa uno sfogo. Il motivo? Perché non sopporta sentire Armando parlare di rispetto, quando con lei fa l’opposto. L’uomo vuole delle spiegazioni e la dama dice che è uno stalker perché la chiama anche venti volte al giorno e si arrabbia se lei non gli risponde.

La dama dice di non sopportare più questa gelosia. Tutto il pubblico rimane sconvolto e Armando si mostra offeso ed esce dallo studio mandandola a quel paese. Poi rientra e litiga ancora una volta con lei accusandola di essere pesante. Poi le chiede se vuole continuare ma la dama non le risponde. I due alla fine escono dalla studio e discutono dietro le quinte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!