Francesca Del Taglia in ospedale dopo un malore: ecco che cosa ha avuto

Francesca Del Taglia è stata portata d’urgenza all’ospedale dopo un malore, per fortuna nulla di grave. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia in ospedale dopo un malore

La settimana scorsa Francesca Del Taglia ha accusato un malore ed è stata portata subito in ospedale per accertamenti. Poche ore fa sul suo profilo Instagram è stata proprio lei a raccontare che cosa è successo. All’improvviso ha sentito qualcosa di strano alle gambe e non riusciva a stare in piedi. All’ospedale le hanno fatto analisi e TAC al cervello per capire che cosa stesse succedendo. Momenti di grande paura, ma fortunatamente tutte le cose più gravi sono state immediatamente escluse.

Francesca Del Taglia, ecco perché si è sentita male

Francesca ha raccontato che quello che le è successo non è nulla di grave, ma è a causa del problema di cui soffre da sempre, vale a dire l’emicrania equivalente, che ha coinvolto il labirinto dell’orecchio. Per questo non riusciva a stare in piedi e le mancava l’equilibrio. Dovrà seguire una cura per alcuni mesi, ma ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram che è tutto a posto.

Francesca Del Taglia, l’amore con Eugenio Colombo continua a gonfie vele

Vicino a lei, in un momento così intenso, c’è stato ovviamente il suo compagno Eugenio. Francesca e Eugenio si sono conosciuti a Uomini e Donne, la loro è stata una delle storie più emozionanti e entrambi hanno una larga fetta di pubblico che li segue ancora. Da questa storia d’amore sono nati due bambini: Brando e Zeno. Attraverso i social si può vedere ogni giorno quanto siano uniti come famiglia.