Chiara Ferragni senza vergogna, intimo di pizzo rosso trasparente: ‘Si vede tutto…’ – Foto

Gossip, Chiara Ferragni: una mamma troppo sexy?
Gossip, Chiara Ferragni: una mamma troppo sexy?

Chiara Ferragni ha lasciato i fan senza parole con la scelta di festeggiare il natale mostrandosi ai fan senza veli. Ecco la foto che ha acceso le fantasie maschili

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più seguita sui social per la sua bravura e per la sua disarmante bellezza. Poche ore fa, la moglie di Fedez ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha mandato in delirio i suoi fan. Il motivo? I fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo outfit appariscente e super sexy.

Lo scatto pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram

Poche ore fa, una delle fashion blogger più seguita e amata sui social ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che mandato in delirio i suo follower. Il motivo? Lo scatto immortala Chiara Ferragni con outfit molto sexy: la sorella di Valentina Ferragni inossa un body trasparente e un pantalone di pelle rosso.

Come spesso accade oltre a commenti positivi nei confronti di Chiara, non sono mancate le critiche. Una fan addirittura ha scritto:

“Sinceramente mi fai schifo e mi vergogno anche di essere donna se per rappresentare le donne scelgono nullità come te. Io non sono così. Io non vivo di rendita speculando sui miei affetti e sui sentimenti. Non sono ricca di soldi ma sono ricca di dignità”.

Molti fan della moglie di Fedez non sono assolutamente d’accordo con le critiche lanciate nei suoi confronti.

Chiara Ferragni nel mirino degli haters

Chiara Ferragni è finita nel mirino degli haters per il il fatto che spesso e volentieri risulta seminuda. I fan criticano il suo atteggiamento un po’ troppo da bambina e affermano che dovrebbe smetterla di fare scatti ‘bollenti’ visto che è diventata mamma.

Non siamo assolutamente d’accordo con le critiche dei fan in quanto la Ferragni ha sempre uno stile, anche quando si denuda. Non è mai volgare e molte sono le ragazze che si ispirano a lei.