Amici 18, daytime: acceso scontro tra due cantanti della scuola

Ad Amici 18 c’è stato un acceso scontro tra due cantanti della scuola: Mameli e Giacomo Eva. Ecco che cos’è successo.

Amici 18, scontro tra Mameli e Giacomo Eva in puntata

Nella puntata di sabato 15 dicembre di Amici 18, la sfida a squadre ha generato dei malumori tra gli allievi della scuola. Liberi di scegliere la prova e lo sfidante, la squadra Atene ha scelto di schierare Giordana contro Giacomo Eva della squadra Sparta. Questo ha indispettito Giacomo perché è stato scelto con la convinzione di Mameli che lui sia “il più scarso”. La sfida è stata vinta da Giacomo e, forte di questo, ha proposto proprio a Mameli una rivincita, ma quest’ultimo ha rifiutato.

Amici 18, lite tra Mameli e Giacomo Eva dopo la puntata

Giacomo Eva è uscito dalla puntata molto nervoso e, quando le due squadre sono state riunite in sala relax, è scoppiata la lite con Mameli. Giacomo accusa lui e Giordana di ergersi superiori agli altri e di pensare che lui non sia all’altezza. Mameli si è dimostrato più tranquillo nell’affrontare la discussione:

Ma scusa, io non posso pensare che non mi piaci? Che tra di noi sei il più scarso? Non ho detto scarso. Ho detto che sei il più debole per me.

Giacomo Eva, forte della vittoria avuta in puntata, continuava ad alzare i toni con Mameli e nella discussione è intervenuto anche Jefeo. Il trapper non ha digerito molto il comportamento di Mameli in puntata che ha suggerito a Giordana di sfidare Giacomo Eva e poi, quando è stato sfidato, si è tirato indietro. Mameli ha replicato:

Ma voi pensate che io ho paura di Giacomo? Non ci parlo da due mesi, non mi interessa assolutamente niente di lui, ho sfidato quella con i voti più alti, ma di cosa state parlando? Ma state ragionando?

Amici 18: litigio Mameli-Giacomo Eva, interviene Alessandro Casillo

Dopo Jefeo, anche Alessandro Casillo è intervenuto nel litigio. Per lui si tratta di una discussione totalmente inutile, quasi da ragazzini:

Giacomo, ho capito quello che vuoi dire, che loro pensano che tu sia debole e nei fatti non è stato così perché hai vinto. Ma proprio perché hai portato il punto a casa e sei stimato dai professori dovresti essere contento e tacere, non venire qua e iniziare una guerra.

Gli animi si placheranno nei prossimi giorni nella scuola di Amici 18?