Jeffrey Dean Morgan torna in Supernatural in occasione dell’episodio numero 300

Jeffrey Dean Morgan tornerà in Supernatural nel ruolo di John Winchester in occasione dell’episodio numero 300 della serie.

Jeffrey Dean Morgan tornerà ad interpretare John Winchester

È ormai noto al grande pubblico delle serie tv per il ruolo di Negan in The Walking Dead, ma per gli affezionati di Supernatural Jeffrey Dean Morgan sarà sempre l’amatissimo John Winchester. Cacciatore di mostri e di entità del paranormale, John ha assistito alla morte della moglie ad opera di un demone e ha cresciuto i suoi figli come cacciatori.

Jeffrey ha lasciato la serie nella seconda stagione, quando il suo personaggio ha deciso di sacrificarsi per salvare il figlio Dean da morte certa. Sam e Dean sono diventati protagonisti indiscussi della serie che è ormai giunta alla quattordicesima stagione, ma nel corso degli anni non sono mancati riferimenti al padre John. I fan non l’hanno mai dimenticato e ora il desiderio di rivederlo nello show si realizzerà. (Continua dopo la foto)

Jeffrey Dean Morgan torna in Supernatural per l’episodio 300

Lo stesso Jeffrey Dean Morgan aveva dichiarato, non molto tempo fa, di voler tornare in Supernatural. Ebbene, la notizia del suo ritorno è ufficiale. L’attore tornerà nei panni di John Winchester in occasione dell’episodio numero 300 della serie che andrà in onda il 7 febbraio 2019 sul canale statunitense The CW. Il produttore esecutivo di Supernatural, Andrew Dabb, ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’evento, così come riporta MondoFox:

Siamo incredibilmente emozionati per il ritorno di Jeffrey in questo episodio che rappresenta una pietra miliare. Credo che i fan ameranno quello che abbiamo pensato per il suo personaggio.

Nel corso degli anni alcuni attori hanno lasciato la serie e altri sono entrati a farne parte, ma i fan si sono davvero molto affezionati alla storia di John. Ci sarà, dunque, una grande attesa, emozione e aspettativa per l’episodio che, insieme al ritorno di Jeffrey, vedrà anche quello di altri personaggi importanti di Supernatural. Non rimane che attendere il 7 febbraio 2019.