‘Sei impazzita, si vedono le tet*e?’ Caterina Balivo, indossa la giacca ma dimentica il reggiseno

Caterina Balivo

La conduttrice di Vieni da me nel mirino del web: ecco il motivo

Caterina Balivo ha spiazzato tutti i suoi follower con uno scatto davvero sensuale. La conduttrice di Vieni da me ha postato una foto su Instagram con un look natalizi, almeno quello che dice lei. Nel dettaglio l’artista napoletana indossa uno smoking dorato, indumento diventato popolare grazie alla Duchessa Meghan Markle e alla cognata Kate Middleton. La conduttrice, però, sotto la giacca si è dimenticata di mettersi il reggiseno. La scollatura lascia poco all’immaginazione e ovviamente mostra più del dovuto.

Caterina Balivo si mostra in versione sexy su Instagram

Una Caterina Balivo felice si è mostrata in versione sexy attraverso un’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram. La napoletana ha un rossetto rosso fuoco e accanto alla scatto ha scritto questa didascalia:

“Christmast feeling”.

Ovviamente la foto è diventata virale facendo in poco tempo il giro di tutto il web. Ma il look della conduttrice di Vieni da me ha creato non poche polemiche. I followers sono rimasti spiazzati e delusi perché la Balivo raramente realizza delle cose del genere. Cosa è passato nella mente di quest’ultima? Poi considerando che siamo sotto le feste natalizie il suo scatto è stato davvero azzardato.

Caterina Balivo criticata per il suo vestiario sexy

In pochissimo tempo, infatti, molti seguaci hanno commentato il post di Caterina Balivo in questo modo:

“Sei impazzita Balivo con questa scollatura…”; “Ma cosa fai, è Natale”.

Ma non sono mancati i commenti positivi da parte dei followers, eccone alcuni:

“Semplice e sexy, solo tu ti puoi permettere una scollatura del genere, x una donna forma clessidra risulterebbe volgare,,, bravissima”; “Sei sempre molto elegante e sexy allo stesso tempo”.

Tra i commenti postati sotto l’immagine, inoltre, qualcuno ha ricordato i successi di Vieni da me, il programma pomeridiano di Rai Uno. Caterina Balivo, infatti, dopo un momento iniziale andato male, ora ha ritrovato la sua strada e sta ottenendo dei discreti successi.

View this post on Instagram

Christmas feelings ✨ #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on